consiglio macchine da cucire :) pfaff expression 4
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio macchine da cucire :) pfaff expression 4
Buongiorno,mi sono appena iscritta,mi sono letta vari post..e anche io sono alla ricerca di una macchina da cucire in sostituzione della mia ormai alle ultime battute...ho trovato una Pfaff expression 4 (ora fuori produzione)in un negozio dove la danno a un prezzo interessante ( la macchina è quella tenuta in esposizione,quindi scontata) di 800 euro circa.E' una macchina secondo voi che vale la pena,robusta, e divertente da usare,qualcuno ce l'ha ,mi può dare qualche dritta? grazie in anticipo :)!!
briga- Curiosa/o
Re: consiglio macchine da cucire :) pfaff expression 4
briga ha scritto:Buongiorno,mi sono appena iscritta,mi sono letta vari post..e anche io sono alla ricerca di una macchina da cucire in sostituzione della mia ormai alle ultime battute...ho trovato una Pfaff expression 4 (ora fuori produzione)in un negozio dove la danno a un prezzo interessante ( la macchina è quella tenuta in esposizione,quindi scontata) di 800 euro circa.E' una macchina secondo voi che vale la pena,robusta, e divertente da usare,qualcuno ce l'ha ,mi può dare qualche dritta? grazie in anticipo :)!!
Onestamente no!
La linea Expression della Pfaff ha avuto qualche problema in passato. (Non tutte le macchine per fortuna).
Ti consiglio una Juki, Pfaff Ambition 1.5 (o 2.0) o una Husqvarna Opal, Brother Innovis
lindabee58- Super Mani di Fata
Re: consiglio macchine da cucire :) pfaff expression 4
grazie! ora mi tocca ripassare tutte le marche consigliate ..sembra facile..argh.!!
briga- Curiosa/o
Argomenti simili
» Consiglio tra due macchine per cucire
» Consiglio macchina cucire Pfaff
» PFAFF EXPRESSION 2028 O PFAFF AMBITION 1.5?
» PFAFF EXPRESSION 3.0
» pfaff expression 4.0
» Consiglio macchina cucire Pfaff
» PFAFF EXPRESSION 2028 O PFAFF AMBITION 1.5?
» PFAFF EXPRESSION 3.0
» pfaff expression 4.0
Pagina 1 di 1