Ciao a tutti!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Ciao a tutti/e!
sono Greta, dopo anni di studio matto e disperatissimo in cose che non mi importavano un accidenti, mi sono da poco laureata in fashion design al Politecnico di Milano. Ho un poco di esperienza data dalla scuola e dalla mia nonna e mi piacerebbe ricevere qualche aiuto e consiglio in più!
grazie mille in anticipo
Gre
sono Greta, dopo anni di studio matto e disperatissimo in cose che non mi importavano un accidenti, mi sono da poco laureata in fashion design al Politecnico di Milano. Ho un poco di esperienza data dalla scuola e dalla mia nonna e mi piacerebbe ricevere qualche aiuto e consiglio in più!
grazie mille in anticipo
Gre
Gretuli- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti!
Benvenuta Greta! Complimenti per laurea! Visto che hai studiato ed hai fatto abbastanza esperienza nel campo della moda, ti chiedo un piccolo aiuto: se vedi, nella sezione cartamodelli c'è un immagine di un corpino, appunto ti chiedo se lo sai sviluppare sul cartamodello. Grazie. Se tu avrai bisogno, sarò contenta di aiutarti! Grazie :)
Ultima modifica di Clarachiara il Ven Nov 13 2015, 21:31 - modificato 1 volta.
Clarachiara- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Ciao a tutti!
Ehiiiii grazie! Certo volentieri! Purtroppo sono un po' impedita coi forum! Di quale corsetto parli? Ho qualche cartamodello già fatto, se no posso provare a farlo da zero...
Gretuli- Curiosa/o
Pagina 1 di 1