Enzo nuovo arrivato
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Enzo nuovo arrivato
Mi chiamo Vincenzo, abito a Bergamo e mi sono avvicinato al mondo del cucito da poco tempo (come hobby).
Cucivo a mano per piccole riparazioni, e da qualche giorno ho acquistato una Singer 3229 in un grande negozio di elettrodomestici per avere la possibilità di eseguire personalmente qualche piccolo lavoretto. Per chi - come me - lo fa per svago, il cucito è davvero interessante e rilassante!!
Per ora mi sono realizzato una pattina (non ridete!), ma spero con il vostro aiuto di trovare altri lavoretti facili, alla mia portata, da mettere in pratica...
Un cordialissimo saluto a tutte/i e grazie per avermi accolto in questo bellissimo forum!!!!!
Cucivo a mano per piccole riparazioni, e da qualche giorno ho acquistato una Singer 3229 in un grande negozio di elettrodomestici per avere la possibilità di eseguire personalmente qualche piccolo lavoretto. Per chi - come me - lo fa per svago, il cucito è davvero interessante e rilassante!!
Per ora mi sono realizzato una pattina (non ridete!), ma spero con il vostro aiuto di trovare altri lavoretti facili, alla mia portata, da mettere in pratica...
Un cordialissimo saluto a tutte/i e grazie per avermi accolto in questo bellissimo forum!!!!!
Enzo58- Curiosa/o
Re: Enzo nuovo arrivato
Benvenuto! Hai ragione, il cucito è interessante e rilassante! E poi si comincia sempre dalle cose più semplici! :)
mataiana- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Nuovo arrivato
» Nuovo arrivato :)
» sono un nuovo arrivato
» Anno nuovo, hobby nuovo
» metodo taglio Lutterloh.................
» Nuovo arrivato :)
» sono un nuovo arrivato
» Anno nuovo, hobby nuovo
» metodo taglio Lutterloh.................
Pagina 1 di 1