Buondì, mi presento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buondì, mi presento
Ciao a tutte/i,
mi chiamo Arianna, ho 31 anni e vivo in provincia di Brescia.
Vi ho trovato per caso mentre cercavo recensioni circa un manuale di cucito che vorrei acquistare.
Cucio da pochissimo, sono maldestra, faccio le cuciture storte, ma ho tanta fantasia, entusiasmo da vendere e mi piace moltissimo vedere le mie idee che diventano realtà.
Ho una vecchia Singer a pedale, presto arriverà una Necchi 120, che almeno mi permetterà di lavorare la maglina.
Grazie a chi ha inventato questo forum ed a tutti coloro che mettono in circolo le proprie esperienze!
mi chiamo Arianna, ho 31 anni e vivo in provincia di Brescia.
Vi ho trovato per caso mentre cercavo recensioni circa un manuale di cucito che vorrei acquistare.
Cucio da pochissimo, sono maldestra, faccio le cuciture storte, ma ho tanta fantasia, entusiasmo da vendere e mi piace moltissimo vedere le mie idee che diventano realtà.
Ho una vecchia Singer a pedale, presto arriverà una Necchi 120, che almeno mi permetterà di lavorare la maglina.
Grazie a chi ha inventato questo forum ed a tutti coloro che mettono in circolo le proprie esperienze!
Ari_neltunneldellaGioia- Curiosa/o
Buondì, mi presento
Benvenuta! con la fantasia e la voglia di sperimentare parti con il piede giusto per imparare, anche se principiante.
chiaradi- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Buondì, mi presento
Benvenuta!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Pagina 1 di 1