aiuto pantaloni bambina
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto pantaloni bambina
devo fare pantaloni da bambina 10 anni se ricalco dei pantaloni che ha già senza fare cartamodello va bene lo stesso? però il dietro non si riesce bene fare.
vorrei mettere l'elastico perche inutile mettere la cerniera che poi magari fra 1 mese non vanno+bene e poi lei è magrissima.......
se ricalco pantaloni con elastico hanno le gambe uguali mentre i jeans dietro ovviamente sono+grandi......quindi ricalco o faccio cartamodello? voi come fate? aiuyto...grazie mille.
vorrei mettere l'elastico perche inutile mettere la cerniera che poi magari fra 1 mese non vanno+bene e poi lei è magrissima.......
se ricalco pantaloni con elastico hanno le gambe uguali mentre i jeans dietro ovviamente sono+grandi......quindi ricalco o faccio cartamodello? voi come fate? aiuyto...grazie mille.
cicciottau- Super Sartina/o Attiva/o
Re: aiuto pantaloni bambina
prendendo un pantalone che hai dovresti ricalcare il cavallo sia per il davanti che per il dietro, perchè anche se è magra c'è comunque differenza.
Per me avevo fatto questi, ci sono poche misure da prendere e la gamba è unita, quindi ancora più semplice:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o se no un cartamodello pronto da qualche rivista, sul burda ogni tanto, anche se abbastanza raramente, ci sono modelli per quest'età
Per me avevo fatto questi, ci sono poche misure da prendere e la gamba è unita, quindi ancora più semplice:
o se no un cartamodello pronto da qualche rivista, sul burda ogni tanto, anche se abbastanza raramente, ci sono modelli per quest'età
aantonella- Super Mani di Fata
grazie mille, ora vedo magari di difare un paio perche sinceramente non ho molta voglia di star lì a fare il cartamodello-grazie mille.
mi dice che solo utenti con permesso speciale possono vederlo io no :-(
te lo riporto qui
Come promesso ecco alcuni link a siti che dedicano pagine al cucito per i piccoli.
e ovviamente pinterest
Devi aver superato i 50 messaggi e avere la conferma di accesso da *CRI per poter accedere alle gallerie delle utenti: quasi ci sei.
A presto
B.
Come promesso ecco alcuni link a siti che dedicano pagine al cucito per i piccoli.
e ovviamente pinterest
Devi aver superato i 50 messaggi e avere la conferma di accesso da *CRI per poter accedere alle gallerie delle utenti: quasi ci sei.
A presto
B.
barlafuss- Super Sarta/o
Ciao! Forse può aiutarti questo tutorial .
byMara- Super Mani di Fata
Possono andar bene anche dei leggins? Io ne ho fatti diversi alla mia bimba usando questo tutorial per il cartamodello e quest'altro per la confezione.
mataiana- *Cri's Super Angel*
un modello base di pantaloni da donna potrebbe andar bene anche per bambini con le giuste misure vero? cioè, non c'è un cartamodello tutto loro? non ricordo+...sono passati un pò di anni. grazie mille.
grazie ragazze...gentilissime.
leggins a lei piacciono molto però sono leggeri legeri non trovo stoffe felpate per l'inverno purtroppo.
ora con calma li guardo tutti e poi vediamo che fare.
scusate se ho mandato tanti ms ma volevo raggiungere i 50 :-))))))
ma se partissi da un modello base da donna con le misure giuste posso fare quello da bambini vero? un minimo di fianchi l'hanno anche loro non vanno su dritto dritto.......ho ricalcato i suoi ma prima di tagliare sono un pò titubante.............
ma se partissi da un modello base da donna con le misure giuste posso fare quello da bambini vero? un minimo di fianchi l'hanno anche loro non vanno su dritto dritto.......ho ricalcato i suoi ma prima di tagliare sono un pò titubante.............
evvaiiiiiiiiiiiiiii ho raggiunto i 50 messaggi GRAZIE ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mataiana peccato non riesce aprirmi le pagine :-(((((
ma quanti modelliiiiiii che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quanti modelliiiiiii che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da quel cartamodello farei un modello di prova in stoffa, poi una volta indossati al contrario puoi sagomarli segnando con gli spilli quanto togliere, alla fine scucendolo avrai un cartamodello perfetto , perchè qualsiasi metodo usi, può non andare bene per tutti. Per me ho provato burgo, metodi copiati quà e là in rete e i cartamodelli pronti del burda, di solito ci devo sempre mettere mano , quindi vado avanti con quello che ho, facendo sempre le stesse modifiche
aantonella- Super Mani di Fata
questi sono i pantaloni finiti e lei non li mette perche dice che son leggeri ma non è vero, stamattina mi son fatta vedere arrabbiata e non l'ho nemmeno salutata a malincuore...mette queli della tuta anche se un pò felpatini son sempre leggeri rispetto a questi :-(((
opssss non si vede la foto...................riprovo...........
uffa non ci riesco, come faccio inserire una foto per favore?grazie mille.
Argomenti simili
» AIUTO CAVALLO PANTALONI
» Pantaloni larghi aiuto aiuto per carità!
» Aiuto con la chiusura da attaccare ai pantaloni
» Aiuto pantaloni
» aiuto cercasi per pantaloni!
» Pantaloni larghi aiuto aiuto per carità!
» Aiuto con la chiusura da attaccare ai pantaloni
» Aiuto pantaloni
» aiuto cercasi per pantaloni!
Pagina 1 di 1