Salve a tutti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti
Salve a tutti, sono Mely una nuova utente. Da poco mi sono avvicinata al mondo del cucito, sono un'autodidatta e ho veramente molto da imparare. Mi cimento in cose molto semplici e mi piacerebbe imparare bene la tecnica del " free hand embroidery " di cui mi sono innamorata. Ho scoperto il forum durante una ricerca su internet e spero di trovare qui consigli e suggerimenti da chi ne sa sicuramente più di me sul cucito e su questo affascinante mondo
Erethia- Curiosa/o
Re: Salve a tutti
Ciao Erethya, benvenuta!
Anche io sono autodidatta per cui capisco bene quanti dubbi possano affiorare nelle nostre menti inesperte.
Vedrai che qui troverai molto supporto e aiuto. Ci sono forumine molto preparate e gentili.
Io per il momento purtroppo non ti sarò molto d'aiuto a causa dela mia poca esperienza, ma sicuramente ti farò da supporto morale
Anche io sono autodidatta per cui capisco bene quanti dubbi possano affiorare nelle nostre menti inesperte.
Vedrai che qui troverai molto supporto e aiuto. Ci sono forumine molto preparate e gentili.
Io per il momento purtroppo non ti sarò molto d'aiuto a causa dela mia poca esperienza, ma sicuramente ti farò da supporto morale
Biriboru- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1