AAA cercasi idee
+9
francesca
elena
june
gloriatl
Monica crea&ricrea
cinzia
cristyrunner
silvia
broderina
13 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
AAA cercasi idee
Ciao a tutte,
il 22 maggio le mie bambine faranno rispettivamente battesimo e comunione come le vesto???
volevo creare qualcosa di unico ma con lo stesso modello quindi che non sia troppo baby e non troppo da grande.
cerco idee...................................
il 22 maggio le mie bambine faranno rispettivamente battesimo e comunione come le vesto???
volevo creare qualcosa di unico ma con lo stesso modello quindi che non sia troppo baby e non troppo da grande.
cerco idee...................................
broderina- Super Mani di Fata
Re: AAA cercasi idee
Non è tanto facile, per la più piccola dovrai cercare qualcosa di largo e comodo per nascondere il pannolino, la più grande probabilmente non gradirà lo stesso modello... forse però potresti trovare un compromesso creando modelli diversi ma con la stessa stoffa, in modo da accontentare entrambe e avere comunque un'aria "di famiglia"...
silvia- Super Sarta/o DOC
quoto, magari diversi modelli ma stessa stoffa e stesse rifiniture.........silvia ha scritto:Non è tanto facile, per la più piccola dovrai cercare qualcosa di largo e comodo per nascondere il pannolino, la più grande probabilmente non gradirà lo stesso modello... forse però potresti trovare un compromesso creando modelli diversi ma con la stessa stoffa, in modo da accontentare entrambe e avere comunque un'aria "di famiglia"...
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
secondo me sarebbe molto carino anche se tu facessi scegliere il modello alla grande, come più le piace, e poi cerchi di farlo simile per la piccola !
cinzia- Super Mani di Fata
Vestitini con le balze rifinite da bordini di sangallo o di pizzo ? Troppo semplici? Va be' scusate, ma pensavo che potevano andare bene per tutte e due...
è un'idea come un'altra, non è male e da non scartare, ma bisognerebbe conoscere i gusti della grande, magari verrebbe un abito bellissimo tutto a balze ma a lei sembrerebbe d'essere una bomboniera,nikky72 ha scritto:Vestitini con le balze rifinite da bordini di sangallo o di pizzo ? Troppo semplici? Va be' scusate, ma pensavo che potevano andare bene per tutte e due...
casa nella prateria?
E un classico vestitino semplice? tagliato in vita, con la gonna leggermente arricciata e un cinturino che si annoda dietro con un fiocco? ... alla mia prima comunione (quest'anno compio 40 anni!) mia mamma me lo fece ed è stato usato mille altre volte (anche recentemente) per fare le foto dei biglietti della comunione... fa un po' troppo "casa nella prateria"? però evidentemente piace sempre...
altrimenti prova a vedere claude-ete.blogspot.com ci sono due sorelline con diversi anni di età che fanno le damigelle ad un matrimonio... è dell'estate scorsa.
By
altrimenti prova a vedere claude-ete.blogspot.com ci sono due sorelline con diversi anni di età che fanno le damigelle ad un matrimonio... è dell'estate scorsa.
By
gloriatl- Super Sartina/o Attiva/o
gloriatl ha scritto:E un classico vestitino semplice? tagliato in vita, con la gonna leggermente arricciata e un cinturino che si annoda dietro con un fiocco? ... alla mia prima comunione (quest'anno compio 40 anni!) mia mamma me lo fece ed è stato usato mille altre volte (anche recentemente) per fare le foto dei biglietti della comunione... fa un po' troppo "casa nella prateria"? però evidentemente piace sempre...
By
Grazie grandissima idea!!!!!! bellissimo blog non l'avevo mai visto grazie
Secondo me per la grande puoi sbizzarrirti visto che può apprezzare un abitino particolare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
magari estivo in tessuto liberty
Per la piccoletta potresti fare un sacco nanna
QUI ci sono vari tutorial. E c'è un cartamodello anche in uno degli ultimi burda.
In negozio si trovano spesso molto pesanti invece fatto con un tessuto più leggero potrebbe essere ottimo per la primavera e l'estate. Te lo consiglio perchè ho visto che le mie amiche che hanno figli l'hanno usato tantissimo , tipo : mai più senza.
magari estivo in tessuto liberty
Per la piccoletta potresti fare un sacco nanna
QUI ci sono vari tutorial. E c'è un cartamodello anche in uno degli ultimi burda.
In negozio si trovano spesso molto pesanti invece fatto con un tessuto più leggero potrebbe essere ottimo per la primavera e l'estate. Te lo consiglio perchè ho visto che le mie amiche che hanno figli l'hanno usato tantissimo , tipo : mai più senza.
june- Super Sarta/o
silvia- Super Sarta/o DOC
Che velocità, in un attimo hai vestito tutta la famiglia!!!!!!!
Complimenti
Complimenti
elena- Super Mani di Fata
tre abiti in una settimana !!!!
bravissima !!
- Spoiler:
- quanta gente tieni in cantina
bravissima !!
cinzia- Super Mani di Fata
merito della mia tagliacuci è velocissima
gli abiti delle bimbe sono velocissimi da fare basta costruire il corpetto ed il telo gonna è costituito un rettangolo di stoffa che ho arricciato con il piedino per plisettare il mio abito ha praticamente una decina di cuciture con tagliacuci modello preso da un vecchio vestito di lana
gli abiti delle bimbe sono velocissimi da fare basta costruire il corpetto ed il telo gonna è costituito un rettangolo di stoffa che ho arricciato con il piedino per plisettare il mio abito ha praticamente una decina di cuciture con tagliacuci modello preso da un vecchio vestito di lana
bellissimi
Bellissima accoppiata... in foto non sembrano lo stesso modello, ma anche solo il fatto che siano fatti con lo stesso tessuto le "abbina"... saranno splendide!
Complimenti!
Complimenti!
gloriatl- Super Sartina/o Attiva/o
ma sei stata bravissima ! e superveloce mi dovro' dare una svegliata perche anch'io ho la prima comunione ma non ho ancora deciso quale modello
francesca- Super Mani di Fata
AAA cercasi idee
brava, bel risultato!
cippalippa- Super Mani di Fata
me li ero persi!!!
Bravissima e velocissima!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima e velocissima!!!!!!!!!!!!!!!
gigetta- Super Mani di Fata
Ciao, molto carini questi abitini. Poi col blu sarete elegantissime tutte e tre. Tanti auguri!
Debora
Debora
caspita che velocità!!!...complimentissimi e bei lavori....insegni anche a me ad essere così brava e veloce? ...ancora complimenti
Betta:D)- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» AAA cercasi idee per lycra
» AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!
» idee natalizie cercasi!!!
» Suggerimenti e idee cercasi!
» lana cardata .... idee cercasi!
» AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!
» idee natalizie cercasi!!!
» Suggerimenti e idee cercasi!
» lana cardata .... idee cercasi!
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1