Il trasporto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il trasporto
Ciao a tutti, devo cambiare la mia macchina elettronica emi sto interessando della qualità del trasporto.
Non mi interessa una Pfaff col doppio trasporto integrato poihcè non faccio quilting,ma vorrei capire se è meglio oil trasporto a 7 tanghi o quello box feed che montano i modelli Juki dal 110 in poi ( non capisco perchè non lo mettano anche su Juki 85 o 65).E kle Broteher secondo la vostra esperienza hanno un buon trasporto perchè pure la FS 20 mi attira alquanto.
Grazie mille
Non mi interessa una Pfaff col doppio trasporto integrato poihcè non faccio quilting,ma vorrei capire se è meglio oil trasporto a 7 tanghi o quello box feed che montano i modelli Juki dal 110 in poi ( non capisco perchè non lo mettano anche su Juki 85 o 65).E kle Broteher secondo la vostra esperienza hanno un buon trasporto perchè pure la FS 20 mi attira alquanto.
Grazie mille
elciof- Utente
Re: Il trasporto
Le brother macchine molto belle ma peccano proprio nel trasporto, ha i denti arrotondati.elciof ha scritto:Ciao a tutti, devo cambiare la mia macchina elettronica emi sto interessando della qualità del trasporto.
Grazie mille
Re: Il trasporto
Senza dubbio il trasporto "Box Feed" è il migliore.
lindabee58- Super Mani di Fata
grazie
Grazie mille! Stavo per fare la stupidaggine del secolo!
elciof- Utente
Argomenti simili
» Necchi Nsight, esperienze di chi ce l'ha da un po' di tempo, aiuto!
» trasporto irregolare.
» Necchi 5300 o Necchi 422?
» Piedino doppio trasporto
» Macchina con doppio trasporto
» trasporto irregolare.
» Necchi 5300 o Necchi 422?
» Piedino doppio trasporto
» Macchina con doppio trasporto
Pagina 1 di 1