Chiedo aiuto per Husqvarna 350 con problemi barra ago
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiedo aiuto per Husqvarna 350 con problemi barra ago
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere un'opinione se valga o meno la pena di fare riparare la mia (vecchietta) Husqvarna 350 elettronica che ho strapazzato con tessuti pesanti e adesso al momento dell'accensione la barra dell'ago non si posiziona al centro come prima ma scatta a destra… insomma, io credo che si tratti di un guasto meccanico e non riguardi la scheda, però sono indecisa se investire dei soldi nella riparazione oppure decidermi ad acquistare qualcosa di nuovo.
Grazie a chiunque sappia consigliarmi
Antonella
vorrei chiedere un'opinione se valga o meno la pena di fare riparare la mia (vecchietta) Husqvarna 350 elettronica che ho strapazzato con tessuti pesanti e adesso al momento dell'accensione la barra dell'ago non si posiziona al centro come prima ma scatta a destra… insomma, io credo che si tratti di un guasto meccanico e non riguardi la scheda, però sono indecisa se investire dei soldi nella riparazione oppure decidermi ad acquistare qualcosa di nuovo.
Grazie a chiunque sappia consigliarmi
Antonella
antonella.d- Curiosa/o
-chiedo-aiuto-per-husqvarna-350-con-problemi-barra-ago
Anch'io ho una viking 350. L'anno scorso non riuscivo più a cucire con la stessa lunghezza punto impostata. Il consiglio del riparatore era di soprassedere qualora il guasto fosse dipeso dalla scheda elettronica mentre sarebbe valsa la pena affrontare la spesa della riparazione per le parti meccaniche. Alla fine, con mia grande gioia, è bastato sostituire la barra del trasporto che era molto consumata e non faceva scorrere bene la stoffa, alterando così la lunghezza del punto. Riparata, va ancora benissimo.
Perciò il mio consiglio è di rivolgerti ad un buon riparatore e, scartando la possibilità di sostituzione della scheda elettronica, valutare la possibilità di riparazione se si tratta di guasto meccanico. È una buona macchina che può ancora essere usata con soddisfazione.
Spero di essere stata utile.Buon anno
Maddalena
Perciò il mio consiglio è di rivolgerti ad un buon riparatore e, scartando la possibilità di sostituzione della scheda elettronica, valutare la possibilità di riparazione se si tratta di guasto meccanico. È una buona macchina che può ancora essere usata con soddisfazione.
Spero di essere stata utile.Buon anno
Maddalena
pasticciona- Utente
grazie!!!
Sì anche a me dispiace buttarla via, infatti nel frattempo ho deciso di portarla in riparazione, anche se vorrei passare a qualcosa di "superiore" (juki) ma al momento sono in ristrettezze! Ti farò sapere cosa mi dirà il tecnico, grazie mille per avermi risposto!
antonella.d- Curiosa/o
Argomenti simili
» chiedo aiuto.....
» chiedo aiuto per un link!!!
» chiedo aiuto per cartamodelli
» chiedo aiuto per la mia singer 740
» chiedo aiuto per singer 368
» chiedo aiuto per un link!!!
» chiedo aiuto per cartamodelli
» chiedo aiuto per la mia singer 740
» chiedo aiuto per singer 368
Pagina 1 di 1