Nuova iscritta superprincipiante
+20
latatadany
Vici
Silvia*Alphard
phildar
antonietta
firomano
rigazzarò
elena
si.m.o
Giada Lunastorta
francesca
gigetta
pocuci
cippalippa
annina
shiva
agapula
silvia
cristyrunner
Francy74
24 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Nuova iscritta superprincipiante
Benvenuta anche da parte mia!!!
Anch'io ho "litigato"un po' con la mia macchina appena l'ho comprata...ci vuole solo un po' di pratica e di pazienza e poi ti verrà tutto naturale...
Anch'io ho "litigato"un po' con la mia macchina appena l'ho comprata...ci vuole solo un po' di pratica e di pazienza e poi ti verrà tutto naturale...
Ultima modifica di nikky72 il Lun Apr 11 2011, 22:17 - modificato 1 volta. (Motivazione : c'era una parola ripetuta)
Benvenuta Francy!
Macerata, Macerata! Ho carissimai amici a Civitanova Marche!
Macerata, Macerata! Ho carissimai amici a Civitanova Marche!
benvenuta anche da parte mia
lellapevaro- Super Mani di Fata
Cambio!!!!!
Allora il manuale l'ho letto bene....decisione...mandare la macchinetta in riparazione soltanto dopo una settimana, oppure...come mi ha consigliato un venditore più esperto....metterci sopra 100 euro e comprare qualcosa di più serio e duraturo con 5 anni di garanzia....a quanto pare le macchinette della grande distribuzione non sembrano affidabilissime. Risultato...approfitto di rottamazione + sconto, butto via 30 euro del primo acquisto, ho 5 anni di garanzia e guadagno la sarta esperta che mi aiuta senza chiedere soldi, cioè la moglie del venditore....non m'è sembrato male!!! Adesso ho una Necchi Prima e la sto provando ora....tutta un'altra musica!!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2