Quanto farsi pagare per delle modifiche?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quanto farsi pagare per delle modifiche?
Ragazze solo voi potete aiutarmi, ringrazio in anticipo per le risposte. Ora mai faccio abiti da più di 6 anni e quando ho fortuna riesco a fare qualche lavoretto su richiesta, solo che ho sempre avuto a che fare con persone in qualche modo amiche di amici non so se mi spiego ed essendo io caritatevole chiedevo poco o addirittura regalavo. Però ora un negozio mi ha chiesto di fare dei lavori, in sostanza dovrei modificare varie parti di 5 capi tra colletto maniche e orlo di preciso non so ancora devo avere ancora i dettagli su tutto. Ma secondo voi quanto sarebbe giusto chiedere per un eventuale sostituzione di un colletto con un altro tipo di colletto, accorciare un orlo e modificare(non so ancora come) delle maniche? E in generale a quanto vendete i vostri lavori in base a cosa valutare il prezzo? Sono in forte ansia non vorrei fregare nessuno ma nemmeno essere fregata :(
Deep Blue Juice- Curiosa/o
Re: Quanto farsi pagare per delle modifiche?
C'è una discussione nel forum lunga ben cinque pagine... nella sezione Cuciamo- l'abc del cucito. Il titolo è :Quali sono i prezzi per le riparazioni. Scrivi "riparazioni" nella casella "cerca" in alto a destra. Puoi trovare tante risposte al problema che solitamente accomuna noi che, pur non essendo sarte, facciamo orli e riparazioni e che al momento di farci pagare siamo assalite dal dubbio di chiedere troppo o troppo poco. Io comunque mi regolo così: 5 euro per un orlo a macchina e 7 se a mano. Poi per le altre riparazioni chiedo in base al tempo che impiego. Non so se per un negozio vale la stessa regola... Ciao
mafi57- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» quanto farlo pagare?
» Quanto far pagare un abito su misura?
» Quanto faccio pagare un cartamodello x bimba?
» MODIFICHE CAVALLO PANTALONI
» Regole per modifiche giromanica
» Quanto far pagare un abito su misura?
» Quanto faccio pagare un cartamodello x bimba?
» MODIFICHE CAVALLO PANTALONI
» Regole per modifiche giromanica
Pagina 1 di 1