Mi presento!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento!
Buongiorno a tutte! Sono Anna, una ragazza bresciana di 33 anni, ho due bimbe di sette mesi e due anni e mezzo, amo i gatti, la fotografia e la cucina.
Questo novembre mi sono fatta regalare (regalo di natale un po' anticipato!) dal mio compagno una macchina da cucire (suuuuuuper basic, una singer 1409) e mi si è aperto un mondo! Ho iniziato con un piccolo astuccino (mi sono detta che dovevo superare subito lo scoglio delle cerniere!) e adesso adoro fare pochette, bavaglini e borse.
Spero di poter scambiare con voi consigli, opinioni e idee, intanto vi auguro una buona giornata!
Questo novembre mi sono fatta regalare (regalo di natale un po' anticipato!) dal mio compagno una macchina da cucire (suuuuuuper basic, una singer 1409) e mi si è aperto un mondo! Ho iniziato con un piccolo astuccino (mi sono detta che dovevo superare subito lo scoglio delle cerniere!) e adesso adoro fare pochette, bavaglini e borse.
Spero di poter scambiare con voi consigli, opinioni e idee, intanto vi auguro una buona giornata!
Annapio- Curiosa/o
Re: Mi presento!
Benvenuta , un'altra giovane che si affaccia al mondo del cucito :)Annapio ha scritto:Buongiorno a tutte! Sono Anna, una ragazza bresciana di 33 anni, ho due bimbe di sette mesi e due anni e mezzo, amo i gatti, la fotografia e la cucina.
Benvenuta! Ho dato un'occhiata alla tua galleria...Complimenti!!! Fai delle cose carinissime e le stoffe che hai scelto sono tutte deliziose!
mataiana- *Cri's Super Angel*
mataiana ha scritto:Benvenuta! Ho dato un'occhiata alla tua galleria...Complimenti!!! Fai delle cose carinissime e le stoffe che hai scelto sono tutte deliziose!
grazie mille!
Annapio- Curiosa/o
Pagina 1 di 1