Cuscino biscotto??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cuscino biscotto??
Salve e buongiorno a tutti!! Sono nuova del forum! Ho bisogno di voi perché sto impazzendo! Ho cercato uvunque su internet libri ecc ma non riesco a trovare risposte a quello che vorrei fare! Avete presente i cuscini a forma di biscotto? Ebbene si mi sono cimentata nel ricreare una golosa girella per regalarlo a mio fratello che lui queste pastine le adora! Il mio problema è che secondo me non sarò mai in grado di farlo! come faccio a fare la girandola (il sopra) taglio delle strisce e le cucisco poi le giro e le "arrotolo" o devo tagliarle già in tondo sennò fanno le grinze? Se avete consigli e suggerimenti sono ben accetti!
Userò un tessuto pile. E voi vi siete mai cimentati in questi cuscini?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Immagine presa a caso su internet.
Userò un tessuto pile. E voi vi siete mai cimentati in questi cuscini?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Immagine presa a caso su internet.
Ultima modifica di Vanish il Mer Feb 24 2016, 13:26 - modificato 1 volta.
Vanish- Curiosa/o
Re: Cuscino biscotto??
ciao Vanish,secondo me la soluzione è più semplice, sono degli striscioni rettangolari imbottiti alti quanto la girella e spessi qualche cm(la lunghezza da sperimentare), poi una volta cuciti e rivoltati sono arrotolati tra di loro come nella girella vera (gnam gnam ), infatti se guardi il centro si vede che sono arrotolati tra loro(dove fanno le grinze).
Se la fai con le applicazioni secondo me non avrà questo bell'effetto arrotolato e tridimensionale
Se la fai con le applicazioni secondo me non avrà questo bell'effetto arrotolato e tridimensionale
aantonella- Super Mani di Fata
Mmm...
E dove trovo un materiale così?? Io avevo pensato di rivestire la gomma piuma e poi incollarle insieme arrotolandole è che lo stesso fanno le grinze!
Vanish- Curiosa/o
Re: Cuscino biscotto??
Potresti usare l'ovattina per imbottiture, si mette anche nei giacconi ed è morbida e flessibile. Un solo strato forse non sarà sufficiente, ma puoi sovrapporla. Di solito è venduta a metraggio, la puoi ritagliare nella misura che vuoi.Vanish ha scritto:E dove trovo un materiale così?? Io avevo pensato di rivestire la gomma piuma e poi incollarle insieme arrotolandole è che lo stesso fanno le grinze!
La gommapiuma secondo me è troppo rigida.
francef80- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Cuscino per panca
» Consigli per cuscino
» Cappiccio/cuscino
» CUSCINO PER ALLATTARE
» Cuscino allattamento
» Consigli per cuscino
» Cappiccio/cuscino
» CUSCINO PER ALLATTARE
» Cuscino allattamento
Pagina 1 di 1