Una splendida giornata a tutti :-)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una splendida giornata a tutti :-)
Buongiorno a tutti,
felice di presentarmi. Sono Gabbbries. A Natale mio marito mi ha regalato una macchina da cucire (mesi che me lo sentiva dire...) e ho subito iniziato un corso di cucito. Sono alle primissime armi ma la cosa mi piace davvero tantissimo. Sono certa di trovare tantissimi spunti, idee e consigli. Intanto passerò qualche oretta a girovagare nel forum! Grazie in anticipo per tutte le meravigliose cose che imparerò tramite voi! :-)
felice di presentarmi. Sono Gabbbries. A Natale mio marito mi ha regalato una macchina da cucire (mesi che me lo sentiva dire...) e ho subito iniziato un corso di cucito. Sono alle primissime armi ma la cosa mi piace davvero tantissimo. Sono certa di trovare tantissimi spunti, idee e consigli. Intanto passerò qualche oretta a girovagare nel forum! Grazie in anticipo per tutte le meravigliose cose che imparerò tramite voi! :-)
Gabbbries- Curiosa/o
Re: Una splendida giornata a tutti :-)
Auguri per il tuo corso di cucito... sono sicura che anche noi impareremo tante cose da te, Gabbries !!!
Purtroppo dalle mie parti non esistono corsi di cucito, prima li faceva la Singer, ma adesso dicono che non conviene più.
Mah !
A me piacerebbe tanto farne uno, per ora mi arrangio con i tutorial delle socie del forum e sul web in generale.
Benvenuta
Francesca
Purtroppo dalle mie parti non esistono corsi di cucito, prima li faceva la Singer, ma adesso dicono che non conviene più.
Mah !
A me piacerebbe tanto farne uno, per ora mi arrangio con i tutorial delle socie del forum e sul web in generale.
Benvenuta
Francesca
francesca510125- Utente
Grazie Francesca. Ho cercato molto prima di trovare questo corso.. È una meravigliosa associazione che oltre a f are corsi di cucito si impegna anche in tante altre cose: pittura, cinema, hobbies vari. Mi ritengo molto fortunata ad averli trovati.. e sto imparando davvero molto.
Gabbbries- Curiosa/o
Benvenuta Gabbries!
Franci82- Utente
Argomenti simili
» Buona giornata a tutti gli utenti del forum, mi presento
» Mi aggrego anch'io alla vostra splendida ciurma :D
» Ciao buona giornata
» zil per tutti¡!!!!
» zil per tutti¡!!!!
» Mi aggrego anch'io alla vostra splendida ciurma :D
» Ciao buona giornata