Burda taglie forti p/e 2016
+3
fannylarouge
lila
verdiana
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Burda taglie forti p/e 2016
Per caso avete visto in edicola Burda taglie forti P/E 2016 ?
verdiana- Curiosa/o
Re: Burda taglie forti p/e 2016
L'ho visto stamattina in edicola.
fannylarouge- Super Sarta/o
Io non l'ho ancora trovato,in edicola parlano del fine settimana forse.
Trish81- Utente
Io l'ho preso ma l'ho visto poco in giro, quando l'ho preso io era l'ultima copia, in un altro supermercato ce n'era, anche li, uno solo.
kiki- Super Mani di Fata
Alleluja,finalmente oggi l'ho trovato in un supermercato! Ormai avevo perso le speranze
Trish81- Utente
Comprata venerdì all'edicola che me li tiene da parte. Se non fosse stato perché la signora me l'aveva tenuta, l'avrei lasciata là visto che mi ha causato un attimo di disorientamento spaziotemporale: tutta roba già vista. Un riciclo-raccolta di cose già pubblicate l'anno scorso e nei vari numeri, alcune proprio identiche anche nei tessuti e nelle foto. Eh no, signora Burda, così non si fa Ti voglio bene perché fin da piccola ti vedevo nelle mani della mamma e delle sue amiche, sei un'icona, un mito, ma già da un po' di tempo crei un numero con quattro o cinque modelli riciclati in varie lunghezze e/o colori, stampando 40 pagine quando ne sarebbero bastate 5 o 6, ma che tu ti metta addirittura a ripubblicare le stesse precise identiche cose ... no, ravvediti o ti tradirò sempre più spesso, poi non lamentarti eh?
rosacanina- Super Sarta/o
Sono perfettamente d' accordo con te Rosacanina! Anch' io rimpiango i numeri di Burda del tempo che fu, quando erano zeppi di idee, lavori e modelli sempre nuovi. Allora si andava veloci all' inserto della traduzione in italiano e non c' era che l' imbarazzo della scelta su quale modello eseguire per primo. Adesso ci sono spesso cose trite e ritrite oppure sacconi informi che non avrebbero neanche bisogno del cartamodello per tagliare. E hanno anche la faccia tosta di riproporceli negli speciali! Il vero problema è che sul mercato non ci sono poi tante alternative e quindi se ne approfittano.
lucymode- Super Sarta/o
Argomenti simili
» burda taglie forti
» .. Burda taglie forti
» Burda taglie forti P/E 2014
» Burda taglie forti P/E 2015
» Abito burda taglie forti 417
» .. Burda taglie forti
» Burda taglie forti P/E 2014
» Burda taglie forti P/E 2015
» Abito burda taglie forti 417
Pagina 1 di 1