Ciao a tutti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti , mi chiamo Angela e sono una dilettante nel cucito, ciò che so l'ho imparato da sola attraverso sesto senso, libri, tutorial e consigli della nonna. Purtroppo non ho un riferimento a cui posso chiedere consigli quando sono in difficoltà, spero che questo riferimento possiate essere voi!
La mia conoscenza del cucito e del ricamo si limita a quel che serve per creare costumi di danza del ventre, in quanto faccio parte di un associazione di questa danza ma spesso gli abiti sono irreperibili o con prezzi esorbitanti. Quindi io e la mia fantasia ci siamo messe all'opera e mi sono scoperta brava a cucire perline e paillettes su motivi orientali e sono riuscita a creare diversi tipi di gonna. Spero mi possiate aiutare nelle varie difficoltà in cui inciampo soprattutto riguardo i materiali rapportati ai modelli.
Grazie di avermi accolto e spero di esservi utile anche io nel mio piccolo.
La mia conoscenza del cucito e del ricamo si limita a quel che serve per creare costumi di danza del ventre, in quanto faccio parte di un associazione di questa danza ma spesso gli abiti sono irreperibili o con prezzi esorbitanti. Quindi io e la mia fantasia ci siamo messe all'opera e mi sono scoperta brava a cucire perline e paillettes su motivi orientali e sono riuscita a creare diversi tipi di gonna. Spero mi possiate aiutare nelle varie difficoltà in cui inciampo soprattutto riguardo i materiali rapportati ai modelli.
Grazie di avermi accolto e spero di esservi utile anche io nel mio piccolo.
AngelicBellyDancer- Curiosa/o
Re :Ciao a tutti
ciao Angela e benvenuta !
chiaradi- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1