Eccomi....principiante!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi....principiante!!!
Ciao a tutte/i! Ho scoperto questo forum casualmente "girovagando" su internet alla ricerca di chiarimenti sulle varie macchine da cucire!Sono alle prime armi,sto frequentando un corso di cucito,la pulce nell' orecchio me l'ha messa mi figlia di quasi 8 anni che é già due anni che frequenta vari corsi ed talmente entusiasta che mi ha contagiata!e poi ho la mia nonna che era una bravissima sarta quindi credo il gene ci sia!
cri&cri- Utente
Ciaoooo
Ciao, benvenuta.cri&cri ha scritto:Ciao a tutte/i! Ho scoperto questo forum casualmente "girovagando" su internet alla ricerca di chiarimenti sulle varie macchine da cucire!Sono alle prime armi,sto frequentando un corso di cucito,la pulce nell' orecchio me l'ha messa mi figlia di quasi 8 anni che é già due anni che frequenta vari corsi ed talmente entusiasta che mi ha contagiata!e poi ho la mia nonna che era una bravissima sarta quindi credo il gene ci sia!
Anche io ultraprincipiante e con la nonna che era sarta sono approdata per leggere alcune recensioni sulle macchine da cucire.
Sei nel posto giusto! Ci sono persone appassionate che ti aiuteranno a ti potranno dare numerosi consigli.
Non è molto che sono iscritta ma ho incontrato solo persone fantastiche con tantissima pazienza ed esperienza che sanno benissimo cosa vuol dire iniziare da Zero
Ludovica83- Utente
Re: Eccomi....principiante!!!
cri&cri ha scritto:Ciao a tutte/i! Ho scoperto questo forum casualmente "girovagando" su internet alla ricerca di chiarimenti sulle varie macchine da cucire!Sono alle prime armi,sto frequentando un corso di cucito,la pulce nell' orecchio me l'ha messa mi figlia di quasi 8 anni che é già due anni che frequenta vari corsi ed talmente entusiasta che mi ha contagiata!e poi ho la mia nonna che era una bravissima sarta quindi credo il gene ci sia!
Benvenuta :)
Re: Eccomi....principiante!!!
Benvenuta! beh, direi che il DNA ti favorisce, sicuramente
mataiana- *Cri's Super Angel*
Pagina 1 di 1