Info per mobiletto Pfaff260
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Davide 72,
Io ho una Pfaff260 che all'origine era su un bancone artigianale funzionava sia a pedale sia con motorino a carboncini, poi dovendo cambiare casa e non potendo portarla nel nuovo appartamento per mancanza di spazio ho tenuto solo la testa, il mio quesito è, si puo inserire la macchina in un mobiletto a pedale di quelli che si usavano anni fa ? Oppure trasformarla a valigetta , ne varrebbe la pena? La macchina funziona bene e mi dispiacerebbe darla via ai concessionari che me la ritirerebbero per poche lire....................
Io ho una Pfaff260 che all'origine era su un bancone artigianale funzionava sia a pedale sia con motorino a carboncini, poi dovendo cambiare casa e non potendo portarla nel nuovo appartamento per mancanza di spazio ho tenuto solo la testa, il mio quesito è, si puo inserire la macchina in un mobiletto a pedale di quelli che si usavano anni fa ? Oppure trasformarla a valigetta , ne varrebbe la pena? La macchina funziona bene e mi dispiacerebbe darla via ai concessionari che me la ritirerebbero per poche lire....................
Re: Info per mobiletto Pfaff260
mommy60 ha scritto:Per Davide 72,
Buonasera, la macchina funziona? Non venderla, la puoi mettere su qualsiasi mobile per macchina base piana o valigetta.
Secondo te quale può essere la spesa per metterla in valigetta?davide72 ha scritto:mommy60 ha scritto:Per Davide 72,
Buonasera, la macchina funziona? Non venderla, la puoi mettere su qualsiasi mobile per macchina base piana o valigetta.
mommy60 ha scritto:Secondo te quale può essere la spesa per metterla in valigetta?davide72 ha scritto:mommy60 ha scritto:Per Davide 72,
Pensavo una cosa però, la 260 ha il motore sotto la base, questa che hai tu aveva il motore sotto al tavolo industriale
mommy60 ha scritto:Si ce lo aveva sotto...................
quindi la puoi mettere sul mobiletto a pedale
info per mobiletto Pfaff260
Quindi l'alternativa è il mobiletto a pedale?, Secondo te, ci starebbe in un mobiletto della singer quelli antichi? Perché ho adocchiato al mercatino dell'usato una vecchia macchina tipo singer con mobiletto a pedale, che la vendono a 50€, potrebbe esere fattibile utilizzarne il mobiletto?
mommy60 ha scritto:Quindi l'alternativa è il mobiletto a pedale?, Secondo te, ci starebbe in un mobiletto della singer quelli antichi? Perché ho adocchiato al mercatino dell'usato una vecchia macchina tipo singer con mobiletto a pedale, che la vendono a 50€, potrebbe essere fattibile utilizzarne il mobiletto?
Si dovrebbe starci, di solito sono misure standard, per sicurezza potresti prendere le misure.
mommy60 ha scritto:Grazie Davide sei stato molto esauriente.....................
evidentemente il motore originale era bruciato e l'hanno messa su un tavolo industriale col motore artigianale a carboncini.
info x mobiletto pfaff 260
Purtroppo ancora no,aspetto di vedere se al mercatino dell'usato posso trovare in seguito una Singer vecchia con mobiletto di ferro, perché i mobiletti chiusi mi occupano troppo spazio......quella che avevo adocchiato l avevano già venduta
Mobiletto per Pfaff
Buongiorno, anzi buonasera,
sono nuovo di questo forum.
Arrivo molto in ritardo ma ho un mobiletto ex di una macchina Pfaff elettrica. (Regalata a nostra nuora che non voleva il mobiletto). Non so che macchina sia la Pfaff260. Comunque le dimensioni dell'apertura per la macchina sono: 375 x 182 millimetri. La distanza fra i centri delle due cerniere è 245 millimetri.
Il mobiletto è in un mio annuncio su Subito, dove ci sono le foto. Per cercare l'annuncio, in "Subito: cosa cerchi?" inserire: oggetto: Mobiletto per macchina da cucire, categoria: elettrodomestici, regione: Lombardia.
Se non l'ha ancora trovato e se le piace, il mobiletto è ancora lì.
Sono a disposizione se ha bisogno altri dati.
Sandro
sono nuovo di questo forum.
Arrivo molto in ritardo ma ho un mobiletto ex di una macchina Pfaff elettrica. (Regalata a nostra nuora che non voleva il mobiletto). Non so che macchina sia la Pfaff260. Comunque le dimensioni dell'apertura per la macchina sono: 375 x 182 millimetri. La distanza fra i centri delle due cerniere è 245 millimetri.
Il mobiletto è in un mio annuncio su Subito, dove ci sono le foto. Per cercare l'annuncio, in "Subito: cosa cerchi?" inserire: oggetto: Mobiletto per macchina da cucire, categoria: elettrodomestici, regione: Lombardia.
Se non l'ha ancora trovato e se le piace, il mobiletto è ancora lì.
Sono a disposizione se ha bisogno altri dati.
Sandro
Sandro36- Utente
Argomenti simili
» mobile per macchina da cucire!!!!!
» Pfaff Creative 2.0
» MANUALLE SINGER
» presa...necchi 418 sintesi basic...ricamatrice....
» My Label di Bernina
» Pfaff Creative 2.0
» MANUALLE SINGER
» presa...necchi 418 sintesi basic...ricamatrice....
» My Label di Bernina
Pagina 1 di 1