Ciao a tutti!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
finalmente vi ho trovati!
Mi sono avventurata in questo mondo solo di recente, ma me ne sono appassionata e vorrei imparare e perfezionarmi sempre di più!
Mi chiamo Martina, ma sono quasi 20 anni che nei forum sono Maba... ho 30 anni e due bimbi piccoli, di 2 anni e mezzo e 6 mesi. Per loro mi piace creare, quindi non mancherò di rompere le scatole e mi scuso fin da ora!!
Buona giornata!!!
finalmente vi ho trovati!
Mi sono avventurata in questo mondo solo di recente, ma me ne sono appassionata e vorrei imparare e perfezionarmi sempre di più!
Mi chiamo Martina, ma sono quasi 20 anni che nei forum sono Maba... ho 30 anni e due bimbi piccoli, di 2 anni e mezzo e 6 mesi. Per loro mi piace creare, quindi non mancherò di rompere le scatole e mi scuso fin da ora!!
Buona giornata!!!
maba86- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti!
Benvenuta! Non scusarti, tutte siamo partite da 0 e c'è sempre da imparare :) Anzi, con le tue domande potresti far uscire delle soluzioni nuove... Quindi, buttati!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Ciao e benvenuta tra di noi.
Miluccina- Super Sartina/o Attiva/o
grazie! mi sono appena accorta, rileggendo, di aver barato sull'età... per eccesso!! da dove mi viene tutta questa voglia di invecchiare????? ok che manca poco, ma ne ho ancora 29!
maba86- Curiosa/o
Pagina 1 di 1