aiuto!! acquisto macchina da cucire
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto!! acquisto macchina da cucire
ciao sono completamente nel pallone!!! devo acquistare una nuova macchina e ho mandato in tilt i miei residui neuroni cercando si vari siti di vendita , di informazioni e schede tecniche ufficiali ecc... sono giunta alla conclusione che voglio una macchina elettronica che abbia il doppio trasporto punti utili e decorativi (ma non eccessivamente non so come e dove utilizzarli) che cucia jeans, tessuti pesanti tipo tappezzeria, e che dia la possibilità di cucire senza pedale.
mi hanno proposto la necchi experience 660 (al 50% di sconto su prezzo di listino e con differenza di € 50 tra due rivenditori) e la Pfaff expression 3.5, tute e due abbastanza care
mi domandavo peraltro le differenze con le altre Necchi 620 o 540 che dovrebbero avere un prezzo minore e perchè entrambi i rivenditori faccio il 50% sul modello 660.
ho altre alternative ad un costo di circa € 600 ??
grazie a chi vorrà rispondermi o meglio : rispondetemi vi prego!!!!!!!!
mi hanno proposto la necchi experience 660 (al 50% di sconto su prezzo di listino e con differenza di € 50 tra due rivenditori) e la Pfaff expression 3.5, tute e due abbastanza care
mi domandavo peraltro le differenze con le altre Necchi 620 o 540 che dovrebbero avere un prezzo minore e perchè entrambi i rivenditori faccio il 50% sul modello 660.
giusy67- Utente
Re: aiuto!! acquisto macchina da cucire
Ciao Giusy ci sono diverse scelte, la Pfaff 3.5 te la sconsiglio non è il massimo come macchina, senti gli amici di safarà-cucito, troveranno la soluzione per te :)giusy67 ha scritto:ciao sono completamente nel pallone!!! devo acquistare una nuova macchina e ho mandato in tilt i miei residui neuroni cercando si vari siti di vendita , di informazioni e schede tecniche ufficiali ecc... sono giunta alla conclusione che voglio una macchina elettronica che abbia il doppio trasporto punti utili e decorativi (ma non eccessivamente non so come e dove utilizzarli) che cucia jeans, tessuti pesanti tipo tappezzeria, e che dia la possibilità di cucire senza pedale.
grazie
grazie del consiglio era cmq al di sopra del mio budget
speriamo che qualcuno conosca le macchine che ho indicato
speriamo che qualcuno conosca le macchine che ho indicato
giusy67- Utente
aiuto per acquisto macchina da cucire
grazie a chi mi ha scritto i MP io non posso rispondere perchè non ho abbastanza punti. A proposito quanti occorrono ....50 ?
giusy67- Utente
Re: aiuto!! acquisto macchina da cucire
giusy67 ha scritto:ciao sono completamente nel pallone!!! devo acquistare una nuova macchina e ho mandato in tilt i miei residui neuroni cercando si vari siti di vendita , di informazioni e schede tecniche ufficiali ecc... sono giunta alla conclusione che voglio una macchina elettronica che abbia il doppio trasporto punti utili e decorativi (ma non eccessivamente non so come e dove utilizzarli) che cucia jeans, tessuti pesanti tipo tappezzeria, e che dia la possibilità di cucire senza pedale.
Ciao Giusy ! :)
Sono Monica di Safarà Cucito,
per un budget più contenuto, sicuramente potresti pensare alla serie Passport, a partire da 449 € ( per la 2.0 ) . La Passport ha il doppio trasporto, cuce anche senza pedale, e ha ben 70 punti tra utili, elasticizzati e decorativi.
Se vuoi, chiamami allo 0114160512, possiamo parlare meglio e ti spiego nel dettaglio le differenze anche con le altre macchine citate. Ti ricordo che le utenti del Forum c'è uno sconto aggiuntivo su tutti i nostri prodotti !!! :)
Ciao
Monica_Safarà
acquisto macchina da cucire
continuo la mia ricerca della macchina perfetta per me e così mi sono andata a vedere le caratteristiche della necchi 660 e della elna 580- 660 e 680 che a parte il differente prezzo sono praticamente uguali (credo)
ho anche guardato la Juki G210 (mi sembra un pò spartana) Pfaff Ambition 1.0 (sarà ancora in produzione ?) e la Hushvarna viking Opal 650
nessun ha una macchina di questi modelli per dirmi se hanno il doppio trasporto cuciono bene i tessuti pesanti e leggeri e hanno il punsante avvio ?
Purtroppo nella mia zona ci sono pochissimi rivenditori e peraltro tra impegni vari non riesco a muovermi da casa, così vorrei saperne di più prima di passare al concreto
grazie a chi riuscirà a rispondermi
p.s. non so se posso scrivere tanto e così di frequente se sbaglio qualcuno me lo può dire, per cortesia...
ho anche guardato la Juki G210 (mi sembra un pò spartana) Pfaff Ambition 1.0 (sarà ancora in produzione ?) e la Hushvarna viking Opal 650
nessun ha una macchina di questi modelli per dirmi se hanno il doppio trasporto cuciono bene i tessuti pesanti e leggeri e hanno il punsante avvio ?
Purtroppo nella mia zona ci sono pochissimi rivenditori e peraltro tra impegni vari non riesco a muovermi da casa, così vorrei saperne di più prima di passare al concreto
grazie a chi riuscirà a rispondermi
p.s. non so se posso scrivere tanto e così di frequente se sbaglio qualcuno me lo può dire, per cortesia...
giusy67- Utente
Argomenti simili
» aiuto acquisto macchina da cucire
» Aiuto primo acquisto macchina da cucire!!
» Aiuto URGENTE per acquisto macchina da cucire
» Aiuto acquisto nuova macchina per cucire
» URGENTE AIUTO x acquisto macchina da cucire
» Aiuto primo acquisto macchina da cucire!!
» Aiuto URGENTE per acquisto macchina da cucire
» Aiuto acquisto nuova macchina per cucire
» URGENTE AIUTO x acquisto macchina da cucire
Pagina 1 di 1