Burda 07/2016
+6
dfergola
kiki
mataiana
Miluccina
lucymode
knock
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Burda 07/2016
Grazie Knock, ho dato un' occhiata veloce, mi sembra che qualcosa di interessante ci sia anche questo mese. Che Burda stia tornando ad essere quello che era un tempo? Speriamo.
lucymode- Super Sarta/o
Ciao Knok, ti ringrazio anch'io x l'anteprima dei modelli del mese di Luglio che ci sono su Burda, li trovo veramente carini.
Miluccina- Super Sartina/o Attiva/o
Accidenti!!! avevo deciso di non comperare più riviste... Sto resistendo al numero di Giugno di Burda... A tutti i vostri commenti entusiasti Ma come si fa...Questo di luglio lo devo proprio prendere: troppo carino!
mataiana- *Cri's Super Angel*
grazie!!!!
kiki- Super Mani di Fata
grazie!!!!!!
grazieeeeeeee....io nn vedo l'ora che esca. ma perché nn lo fanno settimanale?? Non sarebbe male cavolo!!!
Ultima modifica di dfergola il Dom Giu 05 2016, 23:52 - modificato 1 volta.
dfergola- Super Sartina/o Attiva/o
Cose interessanti, anche se ribadisco la mia intenzione di appendere per i piedi chi pensa ai modelli per le taglie forti, soprattutto al loro abbinamento con le fantasie. Però siamo alle solite: tre modelli rigirati in lungo e in corto, cambiando stoffa, colore o fantasia, e ti fanno 50 pagine di rivista
Comunque grazie a chi tutti i mesi si fa in quattro per regalarci queste anteprime
Comunque grazie a chi tutti i mesi si fa in quattro per regalarci queste anteprime
rosacanina- Super Sarta/o
rosacanina ha scritto:Cose interessanti, anche se ribadisco la mia intenzione di appendere per i piedi chi pensa ai modelli per le taglie forti, soprattutto al loro abbinamento con le fantasie. Però siamo alle solite: tre modelli rigirati in lungo e in corto, cambiando stoffa, colore o fantasia, e ti fanno 50 pagine di rivista
Anche io ho smesso di comprarlo proprio per questo motivo: 3 modelli, riproposti in lungo, medio e corto e fatta la rivista!
Carino l'abito bianco (quello della foto in cui la modella ha il cane in braccio), altre cose.....stanno bene sulla modella, se me le metto io sembro uscita in camicia da notte!!!!
francef80- Super Sartina/o Attiva/o
Verissimo che con 1 modello ci tirano fuori 2 casacche e 3 vestiti.
A dir la verità du burda ne comprerò 3 l'anno soprattuto quando ci trovo cose carine per la piccola di casa anche perché alla fine i modelli che propongono su di me stanno inesorabilmente male :)
Però mi piace tanto andare a caccia delle anteprime e se le trovo mi fa piacere postarle.
Ah sul sito russo sono usciti i disegni tecnici.
Alla prossima
A dir la verità du burda ne comprerò 3 l'anno soprattuto quando ci trovo cose carine per la piccola di casa anche perché alla fine i modelli che propongono su di me stanno inesorabilmente male :)
Però mi piace tanto andare a caccia delle anteprime e se le trovo mi fa piacere postarle.
Alla prossima
ehm... non li trovo...knock ha scritto:
saresti così gentile da mettere il link? Grazie
Grazie! Sono ancora più convinta... Questo numero lo prendo!
E' già uscito :) l'ho preso ieri in edicola (ultima copia!)
Anche io l'ho trovato ieri sera al supermercato.
MARIELLA8- Super Sarta/o
io devo dire che questo numero mi piace proprio, adoro i vestiti e mi sembrano tutti fattibili (tranne quello con tutti quegli incroci di stoffa davanti). Alla fine se ci pensate bene sono quei modellini semplici semplici, con l'aggiunta di qualche piccolo particolare che lo diversifica, che vediamo in tutte le vetrine, in realtà è poi il tipo di stoffa e la fantasia che si sceglie che li rende diversi e unici.
Carla '69- Super Mani di Fata
Non vedo l'ora di esser in grado di farli tutti....colleziono BURDA dal 2014 ma faccio scuola di modellistica da soli 3 mesi e non sono ancora esperta...BEATE VOI che potete sbizzarrirvi!!!
dfergola- Super Sartina/o Attiva/o
Questo numero mi piace tantissimo! Ho già iniziato a cucire un vestitino per mia figlia, ma ci sono davvero tante cose interessanti anche per me. E mi piacciono tanto anche i modelli 'plus', tanto che vorrei essere in grado di adattarli per me!
L'ho comprato ieri sera, è davvero un numero da possedere secondo me
Carla '69- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1