Eccomi, mi presento
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi, mi presento
Ciao a tutte!
Sono "tegolina", ho 33 anni e, nonostante un corso di cucito alle spalle, ieri mi ha preso una tale demoralizzazione (due ore per fare due piccole cuciture con filo elastico...sob!) che ho deciso di cercare un forum dove chiedere e scambiare consigli, ed aver modo così di imparare e migliorarmi!
Possiedo una macchina da cucire semplice, solo punti base, e recentemente è arrivata a casa anche un pezzo d'epoca...chissà se qualcuno mi aiuterà a farci amicizia!
Non ho ancora visto tutte le sezioni di cui è composto il forum, perciò vado ad esplorare...intanto grazie per avermi accolta!
Sono "tegolina", ho 33 anni e, nonostante un corso di cucito alle spalle, ieri mi ha preso una tale demoralizzazione (due ore per fare due piccole cuciture con filo elastico...sob!) che ho deciso di cercare un forum dove chiedere e scambiare consigli, ed aver modo così di imparare e migliorarmi!
Possiedo una macchina da cucire semplice, solo punti base, e recentemente è arrivata a casa anche un pezzo d'epoca...chissà se qualcuno mi aiuterà a farci amicizia!
Non ho ancora visto tutte le sezioni di cui è composto il forum, perciò vado ad esplorare...intanto grazie per avermi accolta!
tegolina22- Curiosa/o
Re: Eccomi, mi presento
Benvenuta, non posso darti consigli pratici perchè ho pochissima esperienza ed io pure a volte mi blocco su cose banali e ci passo ore senza concludere granchè. Ti dico però di resistere e non demordere, le gratificazioni arrivano se c'è passione e volontà.
Pina0407- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta! qui sei proprio nel posto giusto: siamo in tante a dover scucire e ricucire, a sudare e sbuffare per trovare una soluzione, a ingegnarsi per riparare ad un errore... Ma vuoi mettere poi la soddisfazione?
Intanto esplora per bene il forum
Intanto esplora per bene il forum
mataiana- *Cri's Super Angel*
benvenuta
luciaarseni- Super Sarta/o
Benvenuta il filo elastico mettilo nella bobina e aumenta un po la tensione superiore.
p.s. il filo nella bobina deve essere ben tirato
p.s. il filo nella bobina deve essere ben tirato
Argomenti simili
» ECCOMI! mi presento
» Eccomi...mi presento!
» eccomi! mi presento!
» ECCOMI MI PRESENTO
» Eccomi! Mi presento...
» Eccomi...mi presento!
» eccomi! mi presento!
» ECCOMI MI PRESENTO
» Eccomi! Mi presento...