ciao a tutti!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti!!
Ciao a tutti,e gia un po' di giorni che mi sono iscritta ma riesco a presentarmi solo ora.Mi chiamo Teresa e mi sono imbattuta in questo forum cercando(come molti penso) un po' di Info per l'acquisto di una macchina da cucire ...e che dire sono rimasta stregata da questo bellissimo forum.Non sono una sarta ma un appassionata di cucito e devo dire che ci "gioco" con la macchina da cucire da quando ero bambina ,prima con quella di mia mamma è poi con una macchina acquistata in un supermercato un bel po' di anni fa. Adesso invece dopo averla sfruttata per bene e devo dire che ha fatto il suo lavoro egregiamente ,mi sono decisa che devo fare il salto di qualità... Cioè voglio una macchina che soddisfi la mia creatività e soprattutto voglio una macchina affidabile e che rientri nel mio budget. All'inizio mi ero orientata su una singer confidence ma non mi convinceva del tutto ma era allietante il prezzo è il fatto che ha 1alfabeto (cosa che gradirei molto ) ma poi ho visto la pfaff ambition essential e mi sono innamorata
Terry84- Curiosa/o
Re: ciao a tutti!!
Benvenuta Teresa!! Spero che tu riesca presto a trovare la macchina da cucire dei tuoi sogni.
Io sono ancora al livello 1 delle macchine da cucire, quindi non saprei consigliarti, ho una Toyota Jeans solida, affidabile, ma semplicissima.
Io sono ancora al livello 1 delle macchine da cucire, quindi non saprei consigliarti, ho una Toyota Jeans solida, affidabile, ma semplicissima.
Benvenuta! Per quanto riguarda la scelta della macchina da cucire hai esplorato per bene la sezione "Macchine da cucire & accessori"? Ci sono un sacco di suggerimenti e recensioni. E poi c'è anche Safarà, con gli sconti ulteriori per noi iscritti :)
mataiana- *Cri's Super Angel*
Grazie.... sono in fase esplorativa del forum e trovo sempre cose nuove e utili... Sicuramente non sarà facile scegliere ma con il vostro prezioso aiuto sarà un po' più facile.. Grazie a tutte!!
Terry84- Curiosa/o
Pagina 1 di 1