NEGOZI DI TESSUTI A MODENA
+6
giuly69
magapasticciona
SewingPupi
agapula
shiva
barbara d
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: NEGOZI DI TESSUTI A MODENA
Come projet runway ... poi creiamo la nostra settimana della moda
magapasticciona- Curiosa/o
avete ragione ragazze!!! però se volete fare parte di un gruppo che sfila come project runway, c'è il gruppo del cucito del circolo giliberti di via genova. a fine ciclo di insegnamento(perciò maggio) si fa una sfilata per far vedere le opere fatte nei lunghi mesi invernali... che soddisfazione!!!
barbara d- Super Sartina/o Attiva/o
barbara d ha scritto:avete ragione ragazze!!! però se volete fare parte di un gruppo che sfila come project runway, c'è il gruppo del cucito del circolo giliberti di via genova. a fine ciclo di insegnamento(perciò maggio) si fa una sfilata per far vedere le opere fatte nei lunghi mesi invernali... che soddisfazione!!!
Senti mia cara ma chi sei???? xkè sia io che agapi lo stiamo già frequentando il circolo Giliberti da Gennaio, noi ci andiamo al lunedì sera... Và a finire che ti conosco ma non ho ancora capito chi sei???
Lo sai che con agapula è sucessa la stessa cosa a Gennaio, cioè ci siamo conosciute su questo forum e poi per caso abbiamo scoperto che entrambe stavamo frequentando il Giliberti per di più nella stessa sera!!!!.
Ma come piccolo il mondo hanno prorpio ragione che il mondo è grande come un coriandolo.... va a finire che ci consciamo e non lo sappiamo
Lund' se lo dico alla Lucia non ci crederà che le sue ragazze senza saperlo fanno filosso su internet.... non ci basata farlo durante il suo corso
giuly69- Super Sarta/o
NOOOOOO!!!! non ci posso credere!!!! io faccio il corso il giovedi sempre con la lucia!! veramente il mondo è proprio piccolo!! purtroppo io è da un pò che manco sempre causa malanni, ma torno presto!! he he he!! pensa te che la lucia è intenazionale!!
barbara d- Super Sartina/o Attiva/o
CARRAMBA...che sorpresa ...non ho parole
agapula- Super Mani di Fata
agapula ha scritto:CARRAMBA...che sorpresa ...non ho parole
HAi visto che news, lunedì quando lo diciamo alla lucia non ci crede, E dai LUCIA sei diventata famosa in tutt'ITALIA
giuly69- Super Sarta/o
Ciao ragazze!!... Anche io sono di Modena, però verso la montagna...
A proposito di negozi di tessuti a Carpi volevo chiedere se qualcuna di voi è mai stata da "Luca maglierie" perchè ne sento sempre parlare per radio e ogni volta mi chiedo che prezzi possa avere..
A proposito di negozi di tessuti a Carpi volevo chiedere se qualcuna di voi è mai stata da "Luca maglierie" perchè ne sento sempre parlare per radio e ogni volta mi chiedo che prezzi possa avere..
silla- Utente
- per silla:
- verso la montagna dove, se posso chiederti? forse forse siamo vicine
silla- Utente
barbara d ha scritto:ciao magapasticciona, io da panini non sono mai andata, ma ne ho sentito parlare bene. quello che tu dici a castelnuovo, dovrebbe essere un negozio giesse ed in effetti è fornito
Anche io vado spesso in questo Giesse... mi trovo molto bene e sono tutti molto gentili e disponibili!!!!!
Proprio ieri ho sentito parlare molto bene di Panini di Modena, anche per il fatto che al piano di sopra c'è un altro negozio che vende tutti gli accessori... strass, paillettes, ecc.... Conto di farci un salto una di queste mattine.... Vi faccio sapere....
- Per Shiva e Silla:
- Ragazze!!!! Io abito a Stella di Serramazzoni!!!!!!!
BibiAle- Super Sartina/o Attiva/o
Nei dintorni c'è anche il negozio Giesse di Reggio Emilia. Non so se sia più o meno fornito di quello di Castelfranco perchè in quest'ultimo non ci sono mai stata...
ely2011- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao Ragazze, anche io sono di Modena. Come negozi di tessuti conosco Giesse scampoli a Castelnuovo molto fornita di stoffe. Mi piace molto andarci anche perchè hanno buone stoffe e sono sempre molto gentili.
Inoltre c'è Panini, modena città con stoffe altrettanto belle. Se invece vi interessa una merceria io vado spesso in Via Torre, in centro. La via rimane di fronte alla Ghirlandina. E' un posto piccolo ma posso assicurare che hanno prezzi buoni e le due signore sono molto cortesi.
Inoltre c'è Panini, modena città con stoffe altrettanto belle. Se invece vi interessa una merceria io vado spesso in Via Torre, in centro. La via rimane di fronte alla Ghirlandina. E' un posto piccolo ma posso assicurare che hanno prezzi buoni e le due signore sono molto cortesi.
franzina- Utente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Negozi Tessuti e varie Lecce e provincia
» negozi in Toscana
» Scampoli e merceria - GENOVA
» negozi tessuti ancona e dintorni
» altri negozi di tessuti a firenze
» negozi in Toscana
» Scampoli e merceria - GENOVA
» negozi tessuti ancona e dintorni
» altri negozi di tessuti a firenze