Aiuto per anniversario nozze d'oro.............
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto per anniversario nozze d'oro.............
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.
Sono a corto di idee, mia cognata a dicembre festeggia il 50° anniversario di nozze e vorrei fargli un pensierino, mi spiego, un cuore di stoffa portalavanda , oppure un cuscino decorativo con un inserto a punto croce, ma, non trovo schemi che potrebbero essere adatti, mi potete aiutare? Vorrei qualcosa di semplice non troppo complicato, spero in voi. Vi ringrazio in anticipo
Sono a corto di idee, mia cognata a dicembre festeggia il 50° anniversario di nozze e vorrei fargli un pensierino, mi spiego, un cuore di stoffa portalavanda , oppure un cuscino decorativo con un inserto a punto croce, ma, non trovo schemi che potrebbero essere adatti, mi potete aiutare? Vorrei qualcosa di semplice non troppo complicato, spero in voi. Vi ringrazio in anticipo
Re: Aiuto per anniversario nozze d'oro.............
Mi piace l'idea del cuore riempito di lavanda e ho pensato che potresti semplicemente ricamare le iniziali e 2 fedi intrecciate, magari con il filo dorato. Mi sono venuti in mente i lavori visti nel blog di thesewtherapy: qui insegna come trasferire un nome (o le iniziali) su stoffa, e poi qui trovi tutta una panoramica di cuori realizzati con varie tecniche (e relativi tutorial).
Buon lavoro!
Buon lavoro!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» 38° anniversario matrimonio:è qui la festa?
» 1 anniversario!
» Anniversario matrimonio lellapevaro
» Brother innov-is - NV 10 A Anniversario
» 38° anniversario matrimonio:è qui la festa?
» 1 anniversario!
» Anniversario matrimonio lellapevaro
» Brother innov-is - NV 10 A Anniversario
Pagina 1 di 1