Beato fra le donne
+5
andali
donatellam
Mommy
luisa
mataiana
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Beato fra le donne
Ciao a tutti/e, sono Danilo, ho 33 anni e scrivo dalla provincia di Torino. Ho 3 figlie, 1 moglie, 1 gatta, 1 macchina da cucire (la singer de Lidl) e 1 ricamatrice Brother innovis nv800e. Beato fra le donne XD
É da quando abbiamo preso la macchina da cucire che mi sto avvicinando al mondo del taglio e cucito. Quindi sono estremamente ignorante in materia, ma ho una buona dimestichezza con i lavori manuali e tra poco inizierò un corso di 30 ore per capire in cosa mi sono cacciato. Nel frattempo pescherò a piene mani nella vostra esperienza.
É da quando abbiamo preso la macchina da cucire che mi sto avvicinando al mondo del taglio e cucito. Quindi sono estremamente ignorante in materia, ma ho una buona dimestichezza con i lavori manuali e tra poco inizierò un corso di 30 ore per capire in cosa mi sono cacciato. Nel frattempo pescherò a piene mani nella vostra esperienza.
Valdan- Curiosa/o
Re: Beato fra le donne
Benvenuto! Beato fra le donne, ma qui i maschietti sono un bel gruppetto e anche molto in gamba!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Grazie e mi consola sapere che non sono l'unico maschietto... Se provo a parlarne in giro vengo guardato male
Valdan- Curiosa/o
Benvenuto Valdan,
I maschietti sono spesso una risorsa molto utile. Alcuni fanno lavori formidabili . Li scoprirai guardando nelle varie sezioni del forum. Se hai tempo e voglia hai da leggere per almeno un mese
I maschietti sono spesso una risorsa molto utile. Alcuni fanno lavori formidabili . Li scoprirai guardando nelle varie sezioni del forum. Se hai tempo e voglia hai da leggere per almeno un mese
luisa- Super Sarta/o
Forza Valdan. ...non importa maschio/femminina è importante voler fare e imparare. ...
Mommy- Utente
Benvenuto, in questo forum il cucito affascina e molto.
donatellam- Super Sarta/o
Tra un'oretta inizierà il corso di taglio e confezione... Sono curioso
Valdan- Curiosa/o
Siamo curiose...
Mommy- Utente
Ok, posso dire che ho attaccato bottone... Anzi, ho attaccato vari bottoni e ammetto che almeno 2 o 3 "malizie" non le conoscevo.
Ho definito meglio cosa aspettarmi dal corso e son contento di essermi iscritto.
Ps: anche lì non sono l'unico maschietto
Ho definito meglio cosa aspettarmi dal corso e son contento di essermi iscritto.
Ps: anche lì non sono l'unico maschietto
Valdan- Curiosa/o
Nel cucito ci sono molti trucchetti, basta impararli.
donatellam- Super Sarta/o
- Spoiler:
- Andali, geniale l'idea del self pattern ! Bravissimo
luisa- Super Sarta/o
Grazie mille...
luisa ha scritto: Andali, geniale l'idea del self pattern ! Bravissimo
benvenuto!
Mi potresti dire dove fai il corso e quanto costa?
Anch'io qualche hanno fa avevo preso la macchina da cucire del ldl ma non va bene, allunga e accorcia il punto come e quando vuole lei
Mi potresti dire dove fai il corso e quanto costa?
Anch'io qualche hanno fa avevo preso la macchina da cucire del ldl ma non va bene, allunga e accorcia il punto come e quando vuole lei
ALICE1968- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao, scusa l'attesa...
Il corso é fatto dalla engim di Pinerolo ed é parzialmente finanziato dalla regione Piemonte. Ho pagato 66€.
Probabilmente l'insegnante adatta il corso di volta in volta in base alle competenze degli iscritti.
Per me, che sono alle prime armi con il cucito (si può dire che so quasi solo infilare il filo) é perfetto.
Nella seconda lezione ci ha fatto fare vari punti a mano (sopragitto, punto macchina, imbastitura, lento, filza e sotto punto) e ci ha annunciato che affronteremo anche l'argomento dei cartamodelli. Non posso chiedere di più date le mie competenze.
Il corso é fatto dalla engim di Pinerolo ed é parzialmente finanziato dalla regione Piemonte. Ho pagato 66€.
Probabilmente l'insegnante adatta il corso di volta in volta in base alle competenze degli iscritti.
Per me, che sono alle prime armi con il cucito (si può dire che so quasi solo infilare il filo) é perfetto.
Nella seconda lezione ci ha fatto fare vari punti a mano (sopragitto, punto macchina, imbastitura, lento, filza e sotto punto) e ci ha annunciato che affronteremo anche l'argomento dei cartamodelli. Non posso chiedere di più date le mie competenze.
Valdan- Curiosa/o
grazie delle info.
Così parti dalle basi non mi sembra male, anche il costo è interessante.
Allora buon lavoro
Così parti dalle basi non mi sembra male, anche il costo è interessante.
Allora buon lavoro
ALICE1968- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuto!!! :) Un salutone anche alle tue donne
Il corso deve essere bellissimo, è una gioia leggere che la regione se ne occupi
Il corso deve essere bellissimo, è una gioia leggere che la regione se ne occupi
Danilo .... sei consapevole che ora sei irrimediabilmente contagiato dal mondo cucito ... poi con tutte le tue donne che ti lusingheranno per avere abitini da favola .... bè ... buon divertimento estremo!!!!!!
aggiornaci sui tuoi progressi, apri un diario nella sezione apposita per i progetti e pinao piano publica anche i risultati, sarù piacevolissimo seguire
aggiornaci sui tuoi progressi, apri un diario nella sezione apposita per i progetti e pinao piano publica anche i risultati, sarù piacevolissimo seguire
Argomenti simili
» Beato tra le donne...
» Salve Donne!!!
» Auguri a TUTTE LE DONNE -08/03/2016
» stampi per fare le gonne delle donne pieghettate
» dedicato alle donne che prediligono l'uomo senza barba
» Salve Donne!!!
» Auguri a TUTTE LE DONNE -08/03/2016
» stampi per fare le gonne delle donne pieghettate
» dedicato alle donne che prediligono l'uomo senza barba
Pagina 1 di 1