augurissimi
+15
cristyrunner
cippalippa
Monica crea&ricrea
gigia70
cinzia
mamyerica
agapula
Spoletta
mimmina
gigetta
annina
calisceettaa
silvia
Marina
elena
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
augurissimi
Mi faccio tanti auguri di buon compleanno e vi comunico che per l'occasione mi sono regalata la tc, è arrivata ieri, quindi questo week end vedrò di capirci qualche cosa.
Regalo più bello non potevo farmi
Regalo più bello non potevo farmi
elena- Super Mani di Fata
Re: augurissimi
Elena auguri per il tuo compleanno e per il tuo regalo. La mia prima TC l'ho comprata a 54 anni e ti giuro che non so perche' abbia aspettato cosi' tanto.
Ti sei fatta un regalo stupendo. Sono proprio felice per te.
Ti sei fatta un regalo stupendo. Sono proprio felice per te.
Marina- Super Sarta/o
Buon compleanno Elena!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Hai deciso di festeggiarti proprio alla grande, con una tc nuova nuova! Complimentissimi!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ora però vogliamo sapere tutto del tuo regalo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Hai deciso di festeggiarti proprio alla grande, con una tc nuova nuova! Complimentissimi!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ora però vogliamo sapere tutto del tuo regalo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silvia- Super Sarta/o DOC
Augurissimi per il compleanno e per tc:)
calisceettaa- Super Mani di Fata
elena ma che bello auguriiiiiiii
buion compleanno e tanta gioia nel lavorare con la tua nuova bimba
siamo coetanee, bell'annata
buion compleanno e tanta gioia nel lavorare con la tua nuova bimba
siamo coetanee, bell'annata
Tantissimi Auguri!!!!!!!!!!!
E non vedo l'ora di vedere le cosine che ti farai con il tuo bellissimo regalo!!!
E non vedo l'ora di vedere le cosine che ti farai con il tuo bellissimo regalo!!!
gigetta- Super Mani di Fata
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma cosi' non vale !!!!ti sei gia' fatta da sola auguri e regalo!!!!!!
vaboh x gli auguri ci sto' ma il regalo.....è un miracolo se son riuscita a pagare la mia
regaloneee ti sei fatta ...ora facci vedere com'è
un mega abbraccio eee TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!
vaboh x gli auguri ci sto' ma il regalo.....è un miracolo se son riuscita a pagare la mia
regaloneee ti sei fatta ...ora facci vedere com'è
un mega abbraccio eee TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!
mimmina- Super Sarta/o
TC ???
Che bello, corriamo insieme allora
Io è da un anno che corro da sola.
Che dici ? Partiamo da 'LET'S SEW! Regole, annunci, avvisi', saltiamo 'Benvenute' e scendiamo fino alla 'Bibbia della tagliacuci', lì ci fermiamo almeno 30 minuti a piangere tra i vari post e poi riprendiamo a correre.
Attenta che se incrociamo una biondina che corre, fai finta di niente, sempre occhi bassi, quella è pericolosa, con 2 parole ti fa tornare il sorriso.
Ma che bello Elena, un super regalone !!!
Bravissima e auguroni di cuore mia cara
Che bello, corriamo insieme allora
Io è da un anno che corro da sola.
Che dici ? Partiamo da 'LET'S SEW! Regole, annunci, avvisi', saltiamo 'Benvenute' e scendiamo fino alla 'Bibbia della tagliacuci', lì ci fermiamo almeno 30 minuti a piangere tra i vari post e poi riprendiamo a correre.
Attenta che se incrociamo una biondina che corre, fai finta di niente, sempre occhi bassi, quella è pericolosa, con 2 parole ti fa tornare il sorriso.
Ma che bello Elena, un super regalone !!!
Bravissima e auguroni di cuore mia cara
- Spoiler:
- Pronto Claudio ??? Ha fatto tutto da sola, non ci ha detto niente, non sapevamo, non immaginavamo e ora ? Cerca di cambiarla con l'orlatrice, sì, sì, quella non ce l'ha, poi passa dal Rigazzo che ti suggerisce l'effetto sorpresa.
Spoletta- Super Mani di Fata
Grazie ragazze. ebbene si. il regalo me lo sono fatto sola, Claudio non centra proprio niente, dopo mesi che decantavo la tc niente, ed allora aiutati che il ciel ti aiuta.
Spoletta, che gioia rileggerti........... ti raggiungo subito nell'affannosa sezione tc.
Un abbraccio a tutte
Spoletta, che gioia rileggerti........... ti raggiungo subito nell'affannosa sezione tc.
Un abbraccio a tutte
tanti auguri a te ...tanti auguri a te ...la taglia cuci a meeeeeeeeeeeeee...... a no a va beh io ci ho provato ricomincio:tanti auguri a te ....tanti auguri a te.... e la torta a meeeeeeeeeee... manco la torta e va beh elena ma la sana condivisione BUON COMPLEANNO !!!!!!
agapula- Super Mani di Fata
Augurissimi per tutto!!!!
mamyerica- Super Sarta/o
ELENA, AUGURISSIMI !!!!!!
Ma che scherzi fai ???? ci hai battute sul tempo !!!!
Veramente cari auguri di buon compleanno, il regalo già te l'hai ricevuto, ora raccontaci tutto !!!
Ma che scherzi fai ???? ci hai battute sul tempo !!!!
Veramente cari auguri di buon compleanno, il regalo già te l'hai ricevuto, ora raccontaci tutto !!!
cinzia- Super Mani di Fata
Elena
Tantissimi auguri Elena, troppo simpatica l'idea dell'auto regalo... si indovinano sempre tutti i dettagli!!!!Ci vediamo allora nella sezione taglia e cuci, vedo che ormai è affollata!!! Un grande bacio e tanti carissimi auguri.
gigia70- Super Sarta/o
Cara Elena tanti auguri e buon lavoro!
cippalippa- Super Mani di Fata
silvia- Super Sarta/o DOC
- Spoiler:
- verissimo Silvia, regalo più bello Spoletta non poteva farmi, mi hanno fatto piacere gli auguri di tutte naturalmente, ma quando una "vecchia" amica si rivede è una gioia grande, in più rileggere la sua splendida ilarità........... grazie Spletta
Attenta che se incrociamo una biondina che corre, fai finta di niente, sempre occhi bassi, quella è pericolosa, con 2 parole ti fa tornare il sorriso.............
questa sopra sarei io???? grazie tante [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]che megalomane che sono, chissà se poi parlavi di me?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questa sopra sarei io???? grazie tante [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]che megalomane che sono, chissà se poi parlavi di me?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di cristyrunner il Ven Apr 22 2011, 17:43 - modificato 1 volta.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
tanti auguri con tutto il cuore per te e per la tc !
francesca- Super Mani di Fata
Elena,tantissimi auguri per il compleanno,ma soprattutto perché hai saputo gratificarti con uno splendido regalo!!!!!
Lo dico e lo ripeto....le donne che hanno la magia nelle mani ....fili,stoffe,piedini,macchine da cucire e tagliacuci.....a loro tutto è dovuto!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta nel club delle tagliacucirine!!! Vedrai che meraviglia!!!!
Lo dico e lo ripeto....le donne che hanno la magia nelle mani ....fili,stoffe,piedini,macchine da cucire e tagliacuci.....a loro tutto è dovuto!!!!!!!!!!!!!!!
anche sei in ritardo tanti auguri a te e alla tua tc!!!!
SuperP- Super Mani di Fata
rigazzarò ha scritto:Elena,tantissimi auguri per il compleanno,ma soprattutto perché hai saputo gratificarti con uno splendido regalo!!!!!
sono d'accordissimo con Ro
francesca- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» AUGURISSIMI AGAPULA!
» augurissimi....
» auguri mary!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» AUGURISSIMI SYM!!!!!
» AUGURISSIMI Jam
» augurissimi....
» auguri mary!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» AUGURISSIMI SYM!!!!!
» AUGURISSIMI Jam