Buonasera!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buonasera!
Buonasera a tutte/i! Mi chiamo Lisa, ho 23 anni e sono della provincia di Pescara. Ho sempre adorato la moda e disegnare i vestiti,soprattutto da adolescente ma non pensavo molto al fatto di "realizzarli". Il mio interesse per il cucito è nato un anno fa, quando decisi di frequentare un corso di cucito e modellistica base. Avendo già in casa la macchina da cucire perché mia madre lavorò in una confezione(adesso ogni tanto si occupa dei piccoli ritocchi o di creare tende, e ogni tanto la aiutavo con piccoli lavori), fin da piccola ero incuriosita da cosa avrei potuto creare con un po' di stoffa e un ago.E proprio circa un anno fa vidi un annuncio su un corso di cucito base e colsi subito l'occasione di mettermi alla prova e realizzare dei capi personalizzati! Ho già realizzato un corpino e un abito e vari capi ma purtroppo il corso terminerà questo mese.(la mia bravissima maestra si trasferirà), sento però che ho ancora molto da imparare e proprio questa sera navigando sul web ho trovato questo fantastico forum del cucito . Mi piacerebbe condividere con voi la mia passione e scambiarci suggerimenti per realizzare i modelli e soprattutto la confezione degli abiti. ( le giacche le trovo molto difficili ).
lisa28- Curiosa/o
Re: Buonasera!
Benvenuta! In questo forum si sono visti progressi straordinari, quindi... aspettiamo di vedere le tue creazioni!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Pagina 1 di 1