FACEBOOK IMPORTANTE
+6
Fucsia
Mommy
prugnetta
maaga
nadiamaria
Antonello_Safarà
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
FACEBOOK IMPORTANTE
Buongiorno Ragazze, come state?
Ho bisogno su Facebook del vostro aiuto: è stata aperta tempo fa questa pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che non ha NIENTE a che fare con me, e molti marchi con cui non ho contatti si spammano sulla pagina.
Gli amministratori di quella pagina sono SPARITI, mi aiutate a segnalarlo in tante, in modo da chiuderlo? Facebook vuole che il nome "Let's Sew" sia un marchio depositato (???) per intervenire, quindi ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!!
Grazie a chi lo farà
Cri
che non ha NIENTE a che fare con me, e molti marchi con cui non ho contatti si spammano sulla pagina.
Gli amministratori di quella pagina sono SPARITI, mi aiutate a segnalarlo in tante, in modo da chiuderlo? Facebook vuole che il nome "Let's Sew" sia un marchio depositato (???) per intervenire, quindi ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!!
Grazie a chi lo farà
Cri
Ultima modifica di *Cri* il Mer Giu 07 2017, 02:19 - modificato 1 volta.
Re: FACEBOOK IMPORTANTE
*Cri* ha scritto:Buongiorno Ragazze, come state?
Grazie a chi lo farà
Cri
Brava Cri ! Più che una pagina per il cucito, sembra una pagina di consigli per gli acquisti ormai ... :(
Infatti :( Pur rientrando nella mia PI, il marchio LET'S SEW non è depositato; intendo dire, non ha un copyright o un trademark, e per questo FB non lo considera violazione di proprietà intellettuale. Purtroppo devo chiedervi di intervenire, non lo seguo e non ho facoltà di intervenire se succedessero cose sbagliate, e non voglio che ci sia gente che possa truffarvi/comportarsi male con voi, nascondendosi dietro il buon nome del Forum!!!
Ciao...cosa bisogna fare di presciso? basta cliccare su " abbandono gruppo"? grazie
nadiamaria- Super Mani di Fata
Ho segnalato il gruppo.
prugnetta- Super Sartina/o Attiva/o
Ok....grazie
Mommy- Utente
Buongiorno Cri,
sono andata su FB e ho visto che la pagina esiste ancora... segnalo a FB il nome inappropriato e le immagini che richiamano a questo forum.
Non sono iscritta in quel gruppo, spero di poterlo segnalare ugualmente.
ciao Federica
sono andata su FB e ho visto che la pagina esiste ancora... segnalo a FB il nome inappropriato e le immagini che richiamano a questo forum.
Non sono iscritta in quel gruppo, spero di poterlo segnalare ugualmente.
ciao Federica
Fucsia- Curiosa/o
ohhhhhhhh, finalmente sono tornata a poter scrivere (il mio account si era bloccato per non so quale motivo).
Cri, ribadisco anche qui: il fine di ciò che hai scritto è giusto, ma non è corretto quello che hai scritto, il gruppo lo avevi creato tu su facebook, poi cancellandoti da facebook hai fatto in modo che il gruppo restasse senza un amministratore.
Tutto qui.
Spero tu sia riuscita a chiudere il gruppo con l'aiuto di Akela!
Buona giornata!
Cri, ribadisco anche qui: il fine di ciò che hai scritto è giusto, ma non è corretto quello che hai scritto, il gruppo lo avevi creato tu su facebook, poi cancellandoti da facebook hai fatto in modo che il gruppo restasse senza un amministratore.
Tutto qui.
Spero tu sia riuscita a chiudere il gruppo con l'aiuto di Akela!
Buona giornata!
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Giada, su FB ci sono ancora ;____; non ho mai cancellato il mio account, è attivo, solo che non lo uso molto
Grazie mille a tutti gli aiuti!!
Grazie mille a tutti gli aiuti!!
Io mi sono appena registrata sono appassionata di macchine x cucire vintage e il posto giusto Questo? Ciao ciao
Dilia zappa- Curiosa/o
se ti vuoi presentare la sezione giusta è welcome (questo topic parla di un altro argomento che riguarda facebook ) e si questo è il posto giusto se sei appassionata di cucito.. di macchine da cucire sia moderne che antiche..ci sono altre che come te hanno questa passione del vintage spulcia il forum e troverai tanti consigli ...benvenuta e buona letturaDilia zappa ha scritto:Io mi sono appena registrata sono appassionata di macchine x cucire vintage e il posto giusto Questo? Ciao ciao
maricarla- *Cri's Super Angel*
di nullaDilia zappa ha scritto:Grazie mille
maricarla- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» BISOGNA OLIARE LA MACCHINA DA CUCIRE?
» Veramente importante INVECE NO
» Abito da ceremonia importante
» IMPORTANTE: VOTA IL BANNER DEL FORUM!!!
» Drittofilo: è importante per accessori e arredamento?
» Veramente importante INVECE NO
» Abito da ceremonia importante
» IMPORTANTE: VOTA IL BANNER DEL FORUM!!!
» Drittofilo: è importante per accessori e arredamento?
Pagina 1 di 1