Finalmente posso iscrivermi anche io!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente posso iscrivermi anche io!
Ciao a tutti! Mi chiamo Nicole e vivo a Treviso :)
Fino a qualche mese fa stavo lì a sognare di poter creare qualcosa di mio, avevo persino portato a casa la Singer Samba 1 di mia nonna per fare qualcosa, ma non ero proprio capace...ci provavo, ma alla fine rinunciavo ogni volta perchè mi mancavano le basi.
Da un mese mi sono iscritta a un corso base e ho già fatto una prima gonna :) Ora mi trovo a un bivio: l'ago della macchina si è rotto, non è stata revisionata da decenni per inutilizzo da parte di mia nonna e io vorrei comprarne una nuova perchè ho tantissime idee in testa!
Darò uno sguardo alla sezione macchine da cucire spulciando qualche recensione... nel mentre faccio un saluto a tutti e vi ringrazio per un forum così ricco di spunti!
Nicole
Fino a qualche mese fa stavo lì a sognare di poter creare qualcosa di mio, avevo persino portato a casa la Singer Samba 1 di mia nonna per fare qualcosa, ma non ero proprio capace...ci provavo, ma alla fine rinunciavo ogni volta perchè mi mancavano le basi.
Da un mese mi sono iscritta a un corso base e ho già fatto una prima gonna :) Ora mi trovo a un bivio: l'ago della macchina si è rotto, non è stata revisionata da decenni per inutilizzo da parte di mia nonna e io vorrei comprarne una nuova perchè ho tantissime idee in testa!
Darò uno sguardo alla sezione macchine da cucire spulciando qualche recensione... nel mentre faccio un saluto a tutti e vi ringrazio per un forum così ricco di spunti!
Nicole
Nicole_86- Curiosa/o
Re: Finalmente posso iscrivermi anche io!
Benvenuta! Capisco la tua voglia di una macchina nuova, tutta tua (a proposito, fai benissimo a leggere le recensioni, e poi magari sfrutta la convenzione che il forum ha con Safarà ), ma ti prego, non buttare una Singer Samba 1 semplicemente per un ago rotto!!! Gli aghi si rompono anche nelle macchine nuove di zecca Sarà che ho un debole per le macchine 'vintage', ma sono dei veri carriarmati, puoi veramente cucirci di tutto... E il più delle volte hanno bisogno solo di una pulita e di qualche goccia d'olio :) Tienila, mi raccomando!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Re: Finalmente posso iscrivermi anche io!
Concordo...non buttarla... comprati una bella macchina, elettronica se vuoi, con tutti i punti ornamentali e gli occhielli perfetti...ma tieni la vecchia Singer...potrà sempre servirti per i lavori "pesanti"...
ELIDE- Super Sarta/o
Argomenti simili
» CORSO DI CUCITO GRATIS
» Posso entrare?
» Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira
» TOC TOC...POSSO ENTRARE?
» TC Singer Mod. 14U554
» Posso entrare?
» Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira
» TOC TOC...POSSO ENTRARE?
» TC Singer Mod. 14U554
Pagina 1 di 1