libri modellistica maschile
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1
Ciao ragazze....come dice anche il titolo: modellistica maschile...quale libri conoscete o usate per creare i capi maschili. Io ho usato quello di Burgo pero ci sono da fare troppe modifiche, se no, il capo esce gigantesco... Ho trovato in rete questi : PROGETTARE I CARTAMODELLI. ABITI MASCHILI, Modellistica maschile per sartoria, e anche uno fatto dal Academia di moda De Rubertis ( che pero mi hanno chiesto 90 euro)... Usate qualchuno di questi? Avete mai sentito?
tinti- Super Sartina/o Attiva/o
Re: libri modellistica maschile
Ciao tinti, io uso i libri la tecnica dei modelli di Donnanno, sono molto belli e precisi, fin dalla prima prova rimai soddisfatta. Nel volume uno viene trattata la camicia e i pantaloni, mentre nel volume due vengono trattate le giacche. Io ne ho fatte gia' parecchie e mi sono trovata molto benetinti ha scritto:Ciao ragazze....come dice anche il titolo: modellistica maschile...quale libri conoscete o usate per creare i capi maschili. Io ho usato quello di Burgo pero ci sono da fare troppe modifiche, se no, il capo esce gigantesco... Ho trovato in rete questi : PROGETTARE I CARTAMODELLI. ABITI MASCHILI, Modellistica maschile per sartoria, e anche uno fatto dal Academia di moda De Rubertis ( che pero mi hanno chiesto 90 euro)... Usate qualchuno di questi? Avete mai sentito?
Debo- Super Sartina/o Attiva/o
Non ho mai provato a fare dalla Tecnica, pero adesso farò la giacca con la loro metodica...vediamo. .grazie mille per la risposta
tinti- Super Sartina/o Attiva/o
Re: libri modellistica maschile
Figurati se hai qualche dubbio contattami senza problemi...buon lavorotinti ha scritto:Non ho mai provato a fare dalla Tecnica, pero adesso farò la giacca con la loro metodica...vediamo. .grazie mille per la risposta
Debo- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Libri sartoria maschile
» condividere libri cucito/modellistica
» Libri di modellistica per esperti
» Info!! libri modellistica
» come utilizzare i libri per la modellistica
» condividere libri cucito/modellistica
» Libri di modellistica per esperti
» Info!! libri modellistica
» come utilizzare i libri per la modellistica
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri