Curvy 8763 fuori fase?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Curvy 8763 fuori fase?
Ciao a tutti!
Io e la mia ragazza abbiamo finalmente provato questa macchina da cucire, io ero di sostegno morale visto che capisco 0!
Comunque ha fatto prima cucitura di prova dritta ed è andato tutto bene, poi ha cambiato programma e si e creato un ammasso di cotone sotto ,si è sentito l ago che forse ha toccato qualcosa dentro,sotto il crochet, ha fatto dei beep e si è fermata.. l abbiamo pulita e abbiamo riprovato a cucire, l ago andava giù ma abbiamo notato che non cuciva più..allora ha schiacciato il tasto della retro che dovrebbe fare il reset se schiacciato più volte, e si è spezzato l ago xke ha di nuovo toccato qualcosa...
Abbiamo messo ago nuovo ma abbiamo notato che quando scende tocca il crochet...l abbiamo mandata fuori fase? O che disastro abbiamo fatto secondo voi?
Grazie a tutti
Io e la mia ragazza abbiamo finalmente provato questa macchina da cucire, io ero di sostegno morale visto che capisco 0!
Comunque ha fatto prima cucitura di prova dritta ed è andato tutto bene, poi ha cambiato programma e si e creato un ammasso di cotone sotto ,si è sentito l ago che forse ha toccato qualcosa dentro,sotto il crochet, ha fatto dei beep e si è fermata.. l abbiamo pulita e abbiamo riprovato a cucire, l ago andava giù ma abbiamo notato che non cuciva più..allora ha schiacciato il tasto della retro che dovrebbe fare il reset se schiacciato più volte, e si è spezzato l ago xke ha di nuovo toccato qualcosa...
Abbiamo messo ago nuovo ma abbiamo notato che quando scende tocca il crochet...l abbiamo mandata fuori fase? O che disastro abbiamo fatto secondo voi?
Grazie a tutti
incubo- Utente
Re: Curvy 8763 fuori fase?
Hai inserito l'ago bene fino in fondo?
lindabee58- Super Mani di Fata
Si ,non va più su di così!
incubo- Utente
Dove l'avevi presa?incubo ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie a tutti
Amazon, potrei fare reso entro il 31! Ma non capisco se l abbiamo rotta..
incubo- Utente
incubo ha scritto:Amazon, potrei fare reso entro il 31! Ma non capisco se l abbiamo rotta..
ah ok, comunque è andata fuori fase al 98%
Ah va bene grazie mille! Allora ci tocca fare il reso di già :)
incubo- Utente
Argomenti simili
» singer curvy 8763 e 8770
» Singer Curvy 8763, può andare bene???
» Rifasatura singer 740
» Quale sceglire tra singer one, curvy 8763 e confidence 7463?
» Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763
» Singer Curvy 8763, può andare bene???
» Rifasatura singer 740
» Quale sceglire tra singer one, curvy 8763 e confidence 7463?
» Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763
Pagina 1 di 1