Buon pomeriggio a tutti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon pomeriggio a tutti
Come nuova iscritta, mi presento: sono Alessandra e scrivo da Perugia. Ho acquistato da pochissimo una macchina lineare Pfaff 360 con motore e dopo averla pulita e riportata a nuovo, mi sono posta il problema di non avere il suo manuale d'uso spero di riuscire a trovarlo presto, perchè anche se ho capito come funziona, mi sentirei molto più sicura per intraprendere questo viaggio. P.S. non ho ancora cucito nulla con lei
Alessandra Casagrande- Curiosa/o
Re: Buon pomeriggio a tutti
Benvenuta! che bella, una macchina vintage :) se te la cavi con l'inglese ho trovato qualcosina qui: mi sembra si possa scaricare, ma ho dato un'occhiata veloce.
Altrimenti puoi controllare i siti di annunci e vedere se qualcuno che vende una macchina uguale ha il manuale e te lo può far avere
Altrimenti puoi controllare i siti di annunci e vedere se qualcuno che vende una macchina uguale ha il manuale e te lo può far avere
mataiana- *Cri's Super Angel*
Re: Buon pomeriggio a tutti
mataiana ha scritto:Benvenuta! che bella, una macchina vintage :) se te la cavi con l'inglese ho trovato qualcosina mi sembra si possa scaricare, ma ho dato un'occhiata veloce.
Grazie Mataiana, andrò a vedere! Buona domenica
Alessandra Casagrande- Curiosa/o
Argomenti simili
» Buon pomeriggio a tutti
» Buon pomeriggio
» :) buon pomeriggio
» buon pomeriggio
» Buon pomeriggio
» :) buon pomeriggio
» buon pomeriggio