aiuto manica a farfalla aperta
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto manica a farfalla aperta
ciao, qualcuna ha idea di come fare la manica come in queste foto?
si parte da una manica a farfalla arricciata, credo, ma poi come faccio l'apertur? può essere che semplicemente non si cuce il colmo della spalla?
o bisogna proprio sagomare la parte superiore?
se avete anche idee su come fare la manica così arricciata le accetto molto volentieri !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la manica a farfalla credo che sia tipo così...suggerimenti su come disegnarla ? o se avete visto un modello simile su burda ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
si parte da una manica a farfalla arricciata, credo, ma poi come faccio l'apertur? può essere che semplicemente non si cuce il colmo della spalla?
o bisogna proprio sagomare la parte superiore?
se avete anche idee su come fare la manica così arricciata le accetto molto volentieri !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la manica a farfalla credo che sia tipo così...suggerimenti su come disegnarla ? o se avete visto un modello simile su burda ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cinzia- Super Mani di Fata
Re: aiuto manica a farfalla aperta
ciao Cinzia, tutto bene?
Secondo me questa manica è disegnata con il colmo manica intero e poi aperta a ruota, quando è stata cucita è stata tralasciata la parte del colmo. La manica sagomata per lasciare la spalla scoperta cade diversamente.
Secondo me questa manica è disegnata con il colmo manica intero e poi aperta a ruota, quando è stata cucita è stata tralasciata la parte del colmo. La manica sagomata per lasciare la spalla scoperta cade diversamente.
elena- Super Mani di Fata
Ciao Elena carissima ! sto bene grazie, ma mi sono impigrita e non cucio più tanto
A te come va ?
Per la manica confermi quello che pensavo…hai per caso idea di come si disegna la manica così?
Può essere tipo volant secondo te?
A te come va ?
Per la manica confermi quello che pensavo…hai per caso idea di come si disegna la manica così?
Può essere tipo volant secondo te?
potresti fare una normale manica con tanti tagli verticali che aprirai fino a far congiungere il sottomanica. è il metodo più semplice, sempre che io sia riuscita a scrivere in modo chiaro.
elena- Super Mani di Fata
sei stata chiarissima ! grazie !
Argomenti simili
» aiuto modifica manica
» aiuto per manica di cappottino
» Modificare una manica....aiuto
» Aiuto per modello manica
» aiuto, vestibilità manica giacca
» aiuto per manica di cappottino
» Modificare una manica....aiuto