Acquisto macchina elettronica
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Acquisto macchina elettronica
Buongiorno a tutti voi, poichè sono in pensione da pochi mesi, ho tutto il tempo ora di dedicarmi a quello che più mi piace: cucire! E intendo regalarmi la mia prima macchina elettronica. premetto che ho sempre cucito con macchine basiche per le riparazioni e piccoli lavori basilari. Quindi ora voglio esaudire il mio grande desiderio: una splendida macchina elettronica! Ho letto molto attentamente tutte le indicazioni sul sito, le recensioni, le critiche, i problemi e e le meraviglie indicate per le macchine da cucire. Ho letto anche varie recensioni su siti stranieri e mi sono fatta una idea. Vorrei da voi capire se sono sulla strada giusta. All'inizio sono partita con Brother, Singer, Janome e Juki. Io sono all'estero e i prezzi sono molto diversi rispetto all'Italia. Comunque, leggendo i vari tread sono arrivata alla decisione (quasi) di acquistare una Juki DX7. Quello che vorrei fare (oltre i normali lavori di base) è quilting, pchw, ricami e applicazioni di ogni tipo. Poichè cucio anche abitini per cani, mi serve anche un buon scorrimento di vari strati di tessuto. Mi dite la vostra? Sono sulla strada giusta? Fatemi sapere.
GBY- Curiosa/o
Re: Acquisto macchina elettronica
GBY ha scritto:Buongiorno a tutti voi, poichè sono in pensione da pochi mesi, ho tutto il tempo ora di dedicarmi a quello che più mi piace: cucire! E intendo regalarmi la mia prima macchina elettronica. premetto che ho sempre cucito con macchine basiche per le riparazioni e piccoli lavori basilari. Quindi ora voglio esaudire il mio grande desiderio: una splendida macchina elettronica! Ho letto molto attentamente tutte le indicazioni sul sito, le recensioni, le critiche, i problemi e e le meraviglie indicate per le macchine da cucire. Ho letto anche varie recensioni su siti stranieri e mi sono fatta una idea. Vorrei da voi capire se sono sulla strada giusta. All'inizio sono partita con Brother, Singer, Janome e Juki. Io sono all'estero e i prezzi sono molto diversi rispetto all'Italia. Comunque, leggendo i vari tread sono arrivata alla decisione (quasi) di acquistare una Juki DX7. Quello che vorrei fare (oltre i normali lavori di base) è quilting, pchw, ricami e applicazioni di ogni tipo. Poichè cucio anche abitini per cani, mi serve anche un buon scorrimento di vari strati di tessuto. Mi dite la vostra? Sono sulla strada giusta? Fatemi sapere.
Direi che hai fatto un'ottima scelta la Juki DX7 è adatta per tutti i lavori che vorresti fare, trasporto ottimo e in più ha il pieidno flottante che permette di cucire senza grinze anche i tessuti più delicati.
[/quote] Direi che hai fatto un'ottima scelta la Juki DX7 è adatta per tutti i lavori che vorresti fare, trasporto ottimo e in più ha il pieidno flottante che permette di cucire senza grinze anche i tessuti più delicati. [/quote]
Grazie moltissimo della risposta. So che sei competente in materia e le tue indicazioni mi sono state molto di aiuto. E allora procedo all'acquisto
Grazie moltissimo della risposta. So che sei competente in materia e le tue indicazioni mi sono state molto di aiuto. E allora procedo all'acquisto
GBY- Curiosa/o
risposta MP
Purtroppo non ho ancora la possibilità di rispondere in MP. Comunque, per l'utente che mi ha scritto, è esattamente il posto dove sto andando per il mio importante acquisto. Grazie per il suggerimento, anzi la conferma...
GBY- Curiosa/o
Purtroppo, il negozia non ha disponibile la macchina che vorrei. Dovrei ordinarla e io non sono sicura di questa scelta. Dato il costo, vorrei provare prima di acquistare. E quindi sono tornata un pò indietro e ho ripreso la scelte precedenti. Dunque, sono disponibili tutte le macchine janome (sky s3 s5) e la juky f400 f600 e f700. Mi sono riorientata su la sky s5 e la juky F700. Voi che ne dite? Fatto bene?
GBY- Curiosa/o
GBY ha scritto:Purtroppo, il negozia non ha disponibile la macchina che vorrei. Dovrei ordinarla e io non sono sicura di questa scelta. Dato il costo, vorrei provare prima di acquistare. E quindi sono tornata un pò indietro e ho ripreso la scelte precedenti. Dunque, sono disponibili tutte le macchine janome (sky s3 s5) e la juky f400 f600 e f700. Mi sono riorientata su la sky s5 e la juky F700. Voi che ne dite? Fatto bene?
Ciao in Italia la F700 non c'è e quindi non saprei dirti , ma essendo Juki andrebbe bene, la 300/400/600 sono fuori produzione, la skyline S3 e s5 vanno benissimo pure loro
Grazier David. Le provero e vi faro sapere
GBY- Curiosa/o
Io ho una Skyline S5 e ci ho cucito: stoffa da arredo quella pesantina per divani ecc., vestiti e gonne in jersey di cotone e di viscosa, casacche in seta, blusa in chiffon, coprisedili per auto (dietro) stoffa gommata impermeabile sotto, e sopra in stoffa imbottita per giacche impermeabili (per far viaggiare comoda la pelossissima cana), copertina in quilt, rappezzo cintura jeans ... insomma, tranne la pelle ci ho cucito di tutto ed ha sempre fatto il suo dovere. Ha anche un grande spazio alla destra dell'ago, il che per il quilt è un vantaggio. La adoro
La Juki che dici mi pare che l'abbia Lindabee e ne parla molto, ma molto bene (e lei è un tipino esigente, quindi ...).
Secondo me devi trovare il modo di provarle entrambe o tutte quelle che ti interessano, devi verificare se con la macchina c'è feeling ... lo so, sono un po' fuori di testa, ma almeno per me è così
La Juki che dici mi pare che l'abbia Lindabee e ne parla molto, ma molto bene (e lei è un tipino esigente, quindi ...).
Secondo me devi trovare il modo di provarle entrambe o tutte quelle che ti interessano, devi verificare se con la macchina c'è feeling ... lo so, sono un po' fuori di testa, ma almeno per me è così
rosacanina- Super Sarta/o
Io ho la Juki DX7 e cuce una meraviglia. Simile alla F600 ma ancora meglio.
Sì sono molto esigente con le macchine. Per me una macchina deve cucire tutti tessuti bene.
Non conosco molto le macchine Janome ma se Rosacanina dice che va bene, sicuramente va bene.
Anch'io ti consiglio di provarle entrambe.
Sì sono molto esigente con le macchine. Per me una macchina deve cucire tutti tessuti bene.
Non conosco molto le macchine Janome ma se Rosacanina dice che va bene, sicuramente va bene.
Anch'io ti consiglio di provarle entrambe.
lindabee58- Super Mani di Fata
Grazie ad entrambe, ho proprio bisogno dei vostri consigli...
GBY- Curiosa/o
Arrivata!!!!
Finalmente acquistata e arrivata la mia....JUKI DX7.... Mi serviranno mesi per capire bene come funziona il tutto. Per ora la guardo affascinata...ma gia' ho le pezze superpronte. Vado e vi faccio sapere
GBY- Curiosa/o
GBY ha scritto:Finalmente acquistata e arrivata la mia....JUKI DX7.... Mi serviranno mesi per capire bene come funziona il tutto. Per ora la guardo affascinata...ma gia' ho le pezze superpronte. Vado e vi faccio sapere
Yeahhhhhh!!!!!
Una bella macchina!!!!
Ti consiglio di leggere il manuale e guardare più volte il DVD.
Buon cucito!!!!
Sara fatto!!!!!! Anche perche'...facile facile non e', ma potro' fare di tutto. La mia prima macchina speciale!!!!
lindabee58 ha scritto:GBY ha scritto:Finalmente acquistata e arrivata la mia....JUKI DX7.... Mi serviranno mesi per capire bene come funziona il tutto. Per ora la guardo affascinata...ma gia' ho le pezze superpronte. Vado e vi faccio sapere
Yeahhhhhh!!!!!
Una bella macchina!!!!
Buon cucito!!!!
GBY- Curiosa/o
Dimenticavo...Lindabee58 sarai la mia referente...sappilo!!!
lindabee58 ha scritto:GBY ha scritto:Finalmente acquistata e arrivata la mia....JUKI DX7.... Mi serviranno mesi per capire bene come funziona il tutto. Per ora la guardo affascinata...ma gia' ho le pezze superpronte. Vado e vi faccio sapere
Yeahhhhhh!!!!!
Una bella macchina!!!!
Buon cucito!!!!
GBY- Curiosa/o
GBY ha scritto:Dimenticavo...Lindabee58 sarai la mia referente...sappilo!!!lindabee58 ha scritto:GBY ha scritto:Finalmente acquistata e arrivata la mia....JUKI DX7.... Mi serviranno mesi per capire bene come funziona il tutto. Per ora la guardo affascinata...ma gia' ho le pezze superpronte. Vado e vi faccio sapere
Yeahhhhhh!!!!!
Una bella macchina!!!!
Buon cucito!!!!
Fiocco rosa
complimenti! hai sicuramente preso una grande macchina
complimenti! hai sicuramente preso una grande macchina
rosacanina- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Consiglio acquisto macchina da cucire elettronica
» acquisto necchi444 e macchina elettronica necchi
» ACQUISTO SINGER 6199 BRILLIANCE ELETTRONICA,COME é COME MACCHINA?
» IN CERCA DI CONSIGLI PER PROSSIMO ACQUISTO MACCHINA ELETTRONICA
» Consigli per acquisto macchina da cucire necchi meccanica o elettronica
» acquisto necchi444 e macchina elettronica necchi
» ACQUISTO SINGER 6199 BRILLIANCE ELETTRONICA,COME é COME MACCHINA?
» IN CERCA DI CONSIGLI PER PROSSIMO ACQUISTO MACCHINA ELETTRONICA
» Consigli per acquisto macchina da cucire necchi meccanica o elettronica
Pagina 1 di 1