sezione scambi
+6
shiva
silvia
lellapevaro
mantmalan
alli
lianetta
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
sezione scambi
Salve,volevo solo sapere se c'è una sezione sugli scambi (tipo stoffe comprate di cui magari siamo stufe) o comunque sul commercio tra appartenenti al forum.
Non so perchè ma mi sembrava ci fosse e oggi non riesco a vederla...Forse mi confondo con altri forum in cui c'è...Non vi sembra carina metterla?
Un bacio
Non so perchè ma mi sembrava ci fosse e oggi non riesco a vederla...Forse mi confondo con altri forum in cui c'è...Non vi sembra carina metterla?
Un bacio
Re: sezione scambi
a me sembra un idea fantastica
lo scambio è sempre una bella pratica
ma sono più nuova di te nel forum e quindi non so dirti se già esisteva
lo scambio è sempre una bella pratica
ma sono più nuova di te nel forum e quindi non so dirti se già esisteva
alli- Super Sartina/o Attiva/o
Mi sembra una bella idea! Chi non ha dei ritagli con cui non sa cosa fare o un pezzo di stoffa che vive da anni su un ripiano?
bellissima idea, mi associo, io ho tantissime cose, e fra poco dovrò uscire di casa per mancanza di spazio, così dice sempre mio marito, ma non riesco a gettare quasi nulla, riscopriamo il baratto, o chi ha bisogno di qualcosa chieda...............
lellapevaro- Super Mani di Fata
Nel forum c'è la sezione Vendo , penso che si possa utilizzare anche per gli scambi
silvia- Super Sarta/o DOC
Esatto! Confermo quello detto da Silvia (grazie cara in questi giorni sono un po' latitante..)
silvia ha scritto:Nel forum c'è la sezione Vendo , penso che si possa utilizzare anche per gli scambi
scusate ma se clicco su vendo mi dice che non esiste
magari non sono ancora abilitata per quella sezione ?
alli- Super Sartina/o Attiva/o
ma se non ho capito male, qui il nostro intento non è di vendere ma di scambiare gratis, cioè di fare un baratto................
lellapevaro- Super Mani di Fata
Potete specificare nel titolo che state regalando se in tutto il post ci sono cose che regalate
Si potrebbero organizzare degli SWAP!!! Sarebbe carino... Tipo una volta ogni due settimane o una volta al mese.
Swap a tema, swap di stoffe e accessori, ecc. Decidere insieme tramite sondaggio, fare le coppie e swappare!!!
Che ne dite?
Ognuna di noi potrebbe inviare a un'altra delle cose che magari nella sua città non trova, o che potrebbero piacerle, regalini fatti a mano da noi stesse... Si aprirebbe un mondo di possibilità e un altro modo carino e divertente per fare amicizia e conoscersi meglio
Swap a tema, swap di stoffe e accessori, ecc. Decidere insieme tramite sondaggio, fare le coppie e swappare!!!
Che ne dite?
Ognuna di noi potrebbe inviare a un'altra delle cose che magari nella sua città non trova, o che potrebbero piacerle, regalini fatti a mano da noi stesse... Si aprirebbe un mondo di possibilità e un altro modo carino e divertente per fare amicizia e conoscersi meglio
Ciao Violet, lo swap l'abbiamo gia' organizzato (a Natale), in effetti e' stata un' esperienza molto bella e divertente!
Ne abbiamo parlato qui, mentre per vedere i nostri swap dell'area privata devi aspettare di diventare utente...
Ne abbiamo parlato qui, mentre per vedere i nostri swap dell'area privata devi aspettare di diventare utente...
sere ha scritto:Ciao Violet, lo swap l'abbiamo gia' organizzato (a Natale), in effetti e' stata un' esperienza molto bella e divertente!
Ok.
Però sarebbe bello organizzarne magari anche durante l'anno ogni tanto... A me piacerebbe
Che bella idea! A me farebbe molto comodo!
Cucendo in piccolo molto spesso sono costretta a comprare più stoffa di quel che mi serve!
Cucendo in piccolo molto spesso sono costretta a comprare più stoffa di quel che mi serve!
Argomenti simili
» La sezione
» COME FUNZIONA LA SEZIONE
» sezione "vendo"
» Ma la sezione abbigliamento c'è?
» COME USARE LA SEZIONE
» COME FUNZIONA LA SEZIONE
» sezione "vendo"
» Ma la sezione abbigliamento c'è?
» COME USARE LA SEZIONE
Pagina 1 di 1