sezione scambi
+6
shiva
silvia
lellapevaro
mantmalan
alli
lianetta
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
sezione scambi
Salve,volevo solo sapere se c'è una sezione sugli scambi (tipo stoffe comprate di cui magari siamo stufe) o comunque sul commercio tra appartenenti al forum.
Non so perchè ma mi sembrava ci fosse e oggi non riesco a vederla...Forse mi confondo con altri forum in cui c'è...Non vi sembra carina metterla?
Un bacio
Non so perchè ma mi sembrava ci fosse e oggi non riesco a vederla...Forse mi confondo con altri forum in cui c'è...Non vi sembra carina metterla?
Un bacio
Re: sezione scambi
a me sembra un idea fantastica
lo scambio è sempre una bella pratica
ma sono più nuova di te nel forum e quindi non so dirti se già esisteva
lo scambio è sempre una bella pratica
ma sono più nuova di te nel forum e quindi non so dirti se già esisteva
alli- Super Sartina/o Attiva/o
Mi sembra una bella idea! Chi non ha dei ritagli con cui non sa cosa fare o un pezzo di stoffa che vive da anni su un ripiano?
bellissima idea, mi associo, io ho tantissime cose, e fra poco dovrò uscire di casa per mancanza di spazio, così dice sempre mio marito, ma non riesco a gettare quasi nulla, riscopriamo il baratto, o chi ha bisogno di qualcosa chieda...............
lellapevaro- Super Mani di Fata
Nel forum c'è la sezione Vendo , penso che si possa utilizzare anche per gli scambi
silvia- Super Sarta/o DOC
Esatto! Confermo quello detto da Silvia (grazie cara in questi giorni sono un po' latitante..)
silvia ha scritto:Nel forum c'è la sezione Vendo , penso che si possa utilizzare anche per gli scambi
scusate ma se clicco su vendo mi dice che non esiste
magari non sono ancora abilitata per quella sezione ?
alli- Super Sartina/o Attiva/o
ma se non ho capito male, qui il nostro intento non è di vendere ma di scambiare gratis, cioè di fare un baratto................
lellapevaro- Super Mani di Fata
Potete specificare nel titolo che state regalando se in tutto il post ci sono cose che regalate