Aiuto cucito
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto cucito
Ciao ragazze
è da un po' che sono iscritta a questo blog, ma ci sono entrata poche volte a causa del poco tempo è da molto tempo che non prendo in mano la macchina da cucire. Adesso vorrei riprendere in mano questa mia passione :)
Ho fatto la scuola di moda però ricordo molto poco delle cose apprese o meglio di modellistica ho molti appunti che avevo preso quindi rileggendo riesco ha fare dei cartamodelli mentre per quanto riguarda la confezione ho diverse lacune. Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche video su come cucire passo dopo passo pantaloni/gonne/abiti ecc... ?
Grazie
è da un po' che sono iscritta a questo blog, ma ci sono entrata poche volte a causa del poco tempo è da molto tempo che non prendo in mano la macchina da cucire. Adesso vorrei riprendere in mano questa mia passione :)
Ho fatto la scuola di moda però ricordo molto poco delle cose apprese o meglio di modellistica ho molti appunti che avevo preso quindi rileggendo riesco ha fare dei cartamodelli mentre per quanto riguarda la confezione ho diverse lacune. Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche video su come cucire passo dopo passo pantaloni/gonne/abiti ecc... ?
Grazie
Katiuscia.91- Curiosa/o
Re: Aiuto cucito
se fai una ricerca su youtube puoi trovare un sacco di tutorial.
comunque ti segnalo quelli di scuoladicucito.blogspot.
ELIDE- Super Sarta/o
Re: Aiuto cucito
ELIDE ha scritto:se fai una ricerca su youtube puoi trovare un sacco di tutorial.
Grazie mille Elide vado subito a dare un occhiata al blog che mi hai consigliato
Katiuscia.91- Curiosa/o
Argomenti simili
» Aiuto per accessori cucito!
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Pantaloni larghi aiuto aiuto per carità!
» aiuto....urgente bisogno di una tabella cucito!!!
» Aiuto!!!! Modello "Carla" di burda "scuola di cucito per principianti"
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Pantaloni larghi aiuto aiuto per carità!
» aiuto....urgente bisogno di una tabella cucito!!!
» Aiuto!!!! Modello "Carla" di burda "scuola di cucito per principianti"
Pagina 1 di 1