Una tata nel pagliaio
+2
mataiana
TataAngela
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una tata nel pagliaio
Buongiorno a voi!
Sono Angela, tata di professione e cucitrice (si dice cucitrice?) per passione.
Amo i lavori creativi e manuali, sono cresciuta con la nonna che mi insegnava a ricamare piuttosto che guardare i cartoni animati (ovviamente guardavo anche quelli, quando la nonna non c'era), ma non sono assolutamente un'esperta, anzi. Il più delle creazioni mi riescono per "caso" senza conoscere procedimenti ecc.
Ho trovato questo forum perché mi sto trovando a dover realizzare delle bomboniere per un matrimonio, fra l'altro in pochissimo tempo, quindi ho assolutamente bisogno di sostegno e consigli (andrò a spiegare nel dettaglio nell'apposita sezione).
Nel frattempo auguro un'ottima mattinata a voi!
Sono Angela, tata di professione e cucitrice (si dice cucitrice?) per passione.
Amo i lavori creativi e manuali, sono cresciuta con la nonna che mi insegnava a ricamare piuttosto che guardare i cartoni animati (ovviamente guardavo anche quelli, quando la nonna non c'era), ma non sono assolutamente un'esperta, anzi. Il più delle creazioni mi riescono per "caso" senza conoscere procedimenti ecc.
Ho trovato questo forum perché mi sto trovando a dover realizzare delle bomboniere per un matrimonio, fra l'altro in pochissimo tempo, quindi ho assolutamente bisogno di sostegno e consigli (andrò a spiegare nel dettaglio nell'apposita sezione).
Nel frattempo auguro un'ottima mattinata a voi!
TataAngela- Curiosa/o
Re: Una tata nel pagliaio
Benvenuta! Bravissima tua nonna... E che bel lavoro la tata!!!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Grazie mille per il caloroso benvenuto... E si, il mio lavoro è meraviglioso! Non solo i miei bimbi imparano a fare lavoretti di cucito, ma anche a fare il pane e la pizza, e come sono contenti mamma e papà...!
TataAngela- Curiosa/o
Benvenuta nel forum, ma attenzione, si rischia di diventarne dipendenti!!
Carla '69- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1