squadre sartoriali low cost...recensione
+8
manuela71
mammariolina
prugnetta
Biriboru
Manicreative68lory
ELIDE
annina
maricarla
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: squadre sartoriali low cost...recensione
Ecco, il mio carrello diventa sempre più pesante
mataiana- *Cri's Super Angel*
ordinate anche io ... sono arrivate tutte deformate!
Ciao a tutte,
ho ordinato il set di curvilinee su Wish .. putroppo sono arrivate tutte deformate , penso per via del calore (l'ordine risale a quest'estate). Però sono stati seri e mi hanno riaccreditato l'importo pagato il giorno dopo aver scritto il reclamo. La cosa interessante è che qualcuna riesco ad usarla comunque anche se avrei voluto averle tutte integre e utilizzabili magari le riordinerò in inverno
Comunque grazie per il suggerimento sarebbero perfette se non fossero deformate, molto migliori del curvilinee Burgo pagato 60 euro!
ho ordinato il set di curvilinee su Wish .. putroppo sono arrivate tutte deformate , penso per via del calore (l'ordine risale a quest'estate). Però sono stati seri e mi hanno riaccreditato l'importo pagato il giorno dopo aver scritto il reclamo. La cosa interessante è che qualcuna riesco ad usarla comunque anche se avrei voluto averle tutte integre e utilizzabili magari le riordinerò in inverno
Comunque grazie per il suggerimento sarebbero perfette se non fossero deformate, molto migliori del curvilinee Burgo pagato 60 euro!
Daniela colletti- Curiosa/o
Grazie per il tuo feedback! Sto aspettando anch'io il mio primo ordine su wish (squadre e attrezzi vari per il cucito) e sapere che sono così seri mi rincuora :)Daniela colletti ha scritto:Ciao a tutte,
Ho appena ricevuto il mio righello 5x55 tutto deformato il corriere l'ha incastrato tutto dentro la cassetta della posta accidenti! mi dispiace fare reclamo, non è colpa di wish, ma al tempo stesso così è inutilizzabile... Se provassi a stirarlo? Con un panno sopra, ovviamente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» manichini sartoriali
» termini sartoriali da sapere?
» PRATICHE SARTORIALI ALLA MODA
» Magazzino Caluso (Torino)
» Sarto Subito!
» termini sartoriali da sapere?
» PRATICHE SARTORIALI ALLA MODA
» Magazzino Caluso (Torino)
» Sarto Subito!