inserire foto nel post
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
inserire foto nel post
Uso il Cell x visitare il forum e non riesco ad inserire le foto nel post come posso fare?
Re: inserire foto nel post
ho appena provato...stesso procedimento che dal computer (hai visto il nuovo tutorial passo a passo AGGIORNATO A PAG 7) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]..dopo che ha caricato la foto e arrivi al punto di scegliere tra le 3 opzioni , io ho semplicemente toccato quella centrale e l'url si è copiato da solo all'interno dello spazio dove scrivi il messaggio, poi ho fatto inviomommy60 ha scritto:Uso il Cell x visitare il forum e non riesco ad inserire le foto nel post come posso fare?
maricarla- *Cri's Super Angel*
Ma non mi visualizza la barra dove ci sono tutte le icone e i comandi per inserire le immagini
.
.
io ho scelto di vedere il forum come dal computer e non come mi suggerisce il telefono per ottimizzare la pagina...sarà quello ????mommy60 ha scritto:Ma non mi visualizza la barra dove ci sono tutte le icone e i comandi per inserire le immagini
.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
questa è lo screen del mio telefono quando clicco per rispondere....mi si apre la tastiera, ma la chiudo ,poi vado sull'icona di inserimento foto...e si apre la schermata per inserire le foto (magari non la vedi subito perchè rimane un po giù, fai scorrere lo schermo e la trovi)
questa è lo screen del mio telefono quando clicco per rispondere....mi si apre la tastiera, ma la chiudo ,poi vado sull'icona di inserimento foto...e si apre la schermata per inserire le foto (magari non la vedi subito perchè rimane un po giù, fai scorrere lo schermo e la trovi)
mirtad- Super Sarta/o
boo a me sembra più un problema di internet..di caricamento lento
Argomenti simili
» inserire foto
» come inserire le foto
» Inserire foto......
» non riesco più ad inserire le foto
» Aiuto!!! Problemi col nuovo editor
» come inserire le foto