scolorire jeans
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: scolorire jeans
io sono un mostro del cambio colore ...la mia tecnica è talmente unica che nemmeno io la conosco ma cavoli come sono brava,cambio colore e taglia in un colpo unico!avete dei bellissimi maglioni di vostro marito magari in cachesmir costati una fortuna???dateli a me vi farò dei bellissimi maglioncini in lana cotta per vostro figlio i jeans nuovi di vostro marito hanno bisogno di essere lavati ,ci penso io ,usciranno fuori maculati più chiari,più scuri ...ed è sempre una sorpresa...ah e non vi ho detto che i miei servizi sono gratis
scusa Akela ma non ho resistito
agapula- Super Mani di Fata
bei video, cercando altri metodi per scolorirli con google ho letto quello con la pietra pomice che consiste in uno sfregamento, ammoniaca utilizzata con pennello o in una bacinella per uno sbiancamento totale
latatadany- Super Mani di Fata
agapula ha scritto:io sono un mostro del cambio colore ...la mia tecnica è talmente unica che nemmeno io la conosco ma cavoli come sono brava,cambio colore e taglia in un colpo unico!avete dei bellissimi maglioni di vostro marito magari in cachesmir costati una fortuna???dateli a me vi farò dei bellissimi maglioncini in lana cotta per vostro figlio i jeans nuovi di vostro marito hanno bisogno di essere lavati ,ci penso io ,usciranno fuori maculati più chiari,più scuri ...ed è sempre una sorpresa...ah e non vi ho detto che i miei servizi sono gratis
puoi sempre farci una borsina col maglione di lana cotta come quella nel mio post della borsa ecologica
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
- Spoiler:
- e ma il bello sta nel fatto che ad Alessandro stanno benissimo le cose del suo papà...dopo i miei trattamenti speciali!!!non posso togliergli questo piacere...il maglione azzurro tiene anche a 20 gradi sotto zero ...adesso...tutto compattone
agapula- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» strass sui jeans e "trasformazione" jeans bimbi a bimba
» orlo jeans
» allargare jeans
» Cucire il jeans
» impuntura su jeans
» orlo jeans
» allargare jeans
» Cucire il jeans
» impuntura su jeans
Pagina 1 di 1