Ciao a tutte/i (titolo scontato)
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte/i (titolo scontato)
Ciao a tutte/i, sono Ichigo
cucio ormai da 7 anni, ho appena finito la mia seconda scuola e mi sto iniziando a immettere nel mondo del lavoro (grande terrore).
cosa dire... mi piace tutto quello che riguarda la confezione storica (vittoriana in particolare) e moderna femminile, nonostante me la cavi discretamente anche con il maschile (tutto altamente sartoriale, poca macchina da cucire e tante cuciture a mano).
spero di dare e ricevere molti bei consigli
ichigo
cucio ormai da 7 anni, ho appena finito la mia seconda scuola e mi sto iniziando a immettere nel mondo del lavoro (grande terrore).
cosa dire... mi piace tutto quello che riguarda la confezione storica (vittoriana in particolare) e moderna femminile, nonostante me la cavi discretamente anche con il maschile (tutto altamente sartoriale, poca macchina da cucire e tante cuciture a mano).
spero di dare e ricevere molti bei consigli
ichigo
Re: Ciao a tutte/i (titolo scontato)
Benvenut*! quanta esperienza! E quindi quanti consigli per tutti noi
mataiana- *Cri's Super Angel*
grazie <3 si spero!!mataiana ha scritto:Benvenut*! quanta esperienza! E quindi quanti consigli per tutti noi
Che bello! è successo pochissime volte che qualcuno sapesse il significato del mio nik <3*Cri* ha scritto:Complimenti Fragola!
E stra benvenuta
Grazie
un'altra isolana...benvenuta
maricarla- *Cri's Super Angel*
Benvenuta! Così giovane e così piena di esperienza!
Tetipi- Curiosa/o
Pagina 1 di 1