mi presento.
+2
*Cri*
traglo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: mi presento.
Benvenuta!
mataiana- *Cri's Super Angel*
completo la presentazione
ho 65 anni. Da giovane ho fatto un corso di taglio e cucito,ma poi il lavoro e stato altro...ora che sono in pensione vorrei riprendere ma sono molto arrugginita,ho visto sul vostro forum che ci sono persone molto brave con idee geniali.mi piace questo forum.
traglo- Curiosa/o
benvenuta traglo quando vuoi continuare a scrivere in un post basta andare sulla casella Postreply..così si evita di avere dei doppioni ...ho unito i due argomentitraglo ha scritto:ho 65 anni. Da giovane ho fatto un corso di taglio e cucito,ma poi il lavoro e stato altro...ora che sono in pensione vorrei riprendere ma sono molto arrugginita,ho visto sul vostro forum che ci sono persone molto brave con idee geniali.mi piace questo forum.
maricarla- *Cri's Super Angel*
Grazie Mary!!
Traglo che bello, vedrai che sarà come andare in bicicletta, una volta ricominciato andrai come un treno e per tutto il resto, è pieno di gente bravissima qui, hai detto bene
Traglo che bello, vedrai che sarà come andare in bicicletta, una volta ricominciato andrai come un treno e per tutto il resto, è pieno di gente bravissima qui, hai detto bene
ciao Gloria, un caloroso benvenuto da parte di un giovincello,
(un anno in meno vorrà pur dire qualcosa....................o no!?). sandro
(un anno in meno vorrà pur dire qualcosa....................o no!?). sandro
oti- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1