Mi presento...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento...
Ciao a tutte.
Ho scoperto solo oggi questo sito/forum ed ho subito deciso di iscrivermi.
Mi chiamo Giovanna, cucio da tantissimi anni.
Adesso sono pensionata, dopo più di 25 anni di insegnamento in vari corsi di formazione per sarte.
Amo cucire, ma amo ancora di più la modellistica.
Il cartamodello è la base per la realizzazione di un buon capo, secondo me. Un abito ben progettato, avrà meno bisogno di ritocchi in fase di realizzazione.
Siccome nel nostro campo non si finisce mai di imparare, spero di imparare ancora e sempre dalle vostre esperienze. E se potrò, mi farà piacere contribuire con le mie.
Ho scoperto solo oggi questo sito/forum ed ho subito deciso di iscrivermi.
Mi chiamo Giovanna, cucio da tantissimi anni.
Adesso sono pensionata, dopo più di 25 anni di insegnamento in vari corsi di formazione per sarte.
Il cartamodello è la base per la realizzazione di un buon capo, secondo me. Un abito ben progettato, avrà meno bisogno di ritocchi in fase di realizzazione.
Siccome nel nostro campo non si finisce mai di imparare, spero di imparare ancora e sempre dalle vostre esperienze. E se potrò, mi farà piacere contribuire con le mie.
lapanna- Utente
Re: Mi presento...
Benvenuta! Che bellezza, con tutta la tua esperienza chissà quante cose ci potrai insegnare!!!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Grazie!
Chissà quante ne potrò anche imparare...
Chissà quante ne potrò anche imparare...
lapanna- Utente
lapanna ha scritto:Ciao a tutte.
....................
Pienamente d'accordo con te.
Benvenuta e sono sicura che potrai contribuire fattivamente.
Ciao e benvenuta nel forum! Hai proprio ragione, anche per chi ha tanta esperienza c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare!
Pagina 1 di 1