ciao a tutti!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti!!!
Sono Nythan, 30 anni, di Faenza. Cosplayer per hobby
Dall'anno scorso, ho iniziato ad usare la macchina da cucire, dopo diversi errori nel cercare di confezionare un abito a mano....a volte con la colla tessile al posto dell'ago.
Da pochi giorni, ho iniziato l'abito da sera di Belle, nella Bella e la Bestia, ovviamente, non avendo il cartamodello, mi sono arrangiata. Ma sta venendo abbastanza bene.
Ho qualche problema con la mia macchina da cucire, però
Dall'anno scorso, ho iniziato ad usare la macchina da cucire, dopo diversi errori nel cercare di confezionare un abito a mano....a volte con la colla tessile al posto dell'ago.
Da pochi giorni, ho iniziato l'abito da sera di Belle, nella Bella e la Bestia, ovviamente, non avendo il cartamodello, mi sono arrangiata. Ma sta venendo abbastanza bene.
Ho qualche problema con la mia macchina da cucire, però
Nythan- Curiosa/o
Re: ciao a tutti!!!
Benvenuta nythan, puoi fare le domande sulla macchina da cucire nella sezione apposita vedrai che di sicuro qualcuno ti aiuterà
maricarla- *Cri's Super Angel*
Benvenuta! caspita, l'abito di Belle!!! un progettino mica da ridere... Bravissima!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Benvenuta tra noi.
Il mondo cospalyer mi ha sempre attirata.... forse dovrò cimentarmi, mio figlio mi ha chiesto il costume di Dottor. Stranger per andare a Romix...... aiutoooooooooooo
Il mondo cospalyer mi ha sempre attirata.... forse dovrò cimentarmi, mio figlio mi ha chiesto il costume di Dottor. Stranger per andare a Romix...... aiutoooooooooooo
Pagina 1 di 1