Mi presento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Salve a tutte/i
mi chiamo Sonia e amo tutto ciò che è manuale: il ricamo, il cucito, la maglia e l'uncinetto
Dopo una vita che non toccavo la macchina da cucire mi sono cimentata nella creazione di una toga da mago
per mio figlio (quella di Ron, l'amico di Harry Potter per capirci). E' stata dura, ma ce l'ho fatta!!!!
Mentre tagliavo, imbastivo e cucivo mi sono resa conto che mi mancava qualcosa...... o meglio qualcuno con
cui condividere dubbi e disperazione, per poi gioire insieme del risultato ottenuto.
Insomma, qualcuno che abbia passioni simili alle mie
Ciao!
Sonia
mi chiamo Sonia e amo tutto ciò che è manuale: il ricamo, il cucito, la maglia e l'uncinetto
Dopo una vita che non toccavo la macchina da cucire mi sono cimentata nella creazione di una toga da mago
per mio figlio (quella di Ron, l'amico di Harry Potter per capirci). E' stata dura, ma ce l'ho fatta!!!!
Mentre tagliavo, imbastivo e cucivo mi sono resa conto che mi mancava qualcosa...... o meglio qualcuno con
cui condividere dubbi e disperazione, per poi gioire insieme del risultato ottenuto.
Insomma, qualcuno che abbia passioni simili alle mie
Ciao!
Sonia
sonia1670- Curiosa/o
Re: Mi presento
benvenuta sonia.. qui di sicuro troverai taaantiii amici con le tue stesse passioni
maricarla- *Cri's Super Angel*
Ecco come principiante anche qui riesco a far confusione. Mi chiamo rossella e mi diverto a cucire . Grazie
ROX66- Curiosa/o
benvenute ad entrambe
Nenna- Utente
benvenuta rossella non preoccuparti per gli sbagli siamo qui per aiutartiROX66 ha scritto:Ecco come principiante anche qui riesco a far confusione. Mi chiamo rossella e mi diverto a cucire . Grazie
maricarla- *Cri's Super Angel*
Pagina 1 di 1