per Agapula.............
+18
francesca
lovecat
antonietta
cinzia
shiva
blackrose36
China
alli
gigetta
agapula
cippalippa
rigazzarò
Mary
annina
silvia
elena
MamiBabi
cristyrunner
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
per Agapula.............
Ultima modifica di cristyrunner il Lun Mag 02 2011, 21:22 - modificato 1 volta.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: per Agapula.............
1000 di questi anniversari!!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
buon anniversario anche da parte mia, ....ma di cosa?
elena- Super Mani di Fata
Auguri! Qualunque sia la ricorrenza!
(tanto c'è sempre qualcosa da festeggiare, no?)
silvia- Super Sarta/o DOC
Auguri Aga!
cippalippa- Super Mani di Fata
silvia ha scritto:Auguri! Qualunque sia la ricorrenza!
Vero, vero!!!!!!!!!!
grazie mille ma è meglio se mi spiego:ieri sera ,ho deciso di rendere pubblica una cosa molto privata su facebook perchè la persone non perdano la speranza e non si vergognino più di parlarne ,ecco di cosa parlo
Domani per me è un giorno importante ,compio 5 anni e detto da una 37enne fa ridere ma 5 anni fa il 2 di maggio non avevo molta speranza di sopravvivere ,quindi ringrazio chi ha pregato e sperato per me ,chi ha sopportato le mie crisi prima ,durante e dopo ogni controllo .So di essere stata molto fortunata ,non ho paura o vergogna nel dire di aver avuto un" signor " tumore al pancreas e vorrei che nessuno si vergognasse di essere o di essere stato malato ,il silenzio è la vera malattia.E' difficile convivere con un fisico che non si riconosce ,con cicatrici che ti fanno sentire poco attraente, con la vita che ti mette continuamente i bastoni tra le ruote ma ho conosciuto persone stupende che non si sono fatte piegare dal male che avevano voglia di ridere anche in terapia intensiva ed è a quelle che devo il mio sorriso ogni mattina e a quelle che non ci sono più ma che hanno lasciato un segno profondo nella mia vita, mi hanno insegnato a godere di ogni alba e ogni tramonto come se fosse l'ultimo .Ho deciso di scrivere queste righe e dedicarle a coloro a cui nessuno regala più la speranza :la mia mi ha portato fin qua...Agapi.
Domani per me è un giorno importante ,compio 5 anni e detto da una 37enne fa ridere ma 5 anni fa il 2 di maggio non avevo molta speranza di sopravvivere ,quindi ringrazio chi ha pregato e sperato per me ,chi ha sopportato le mie crisi prima ,durante e dopo ogni controllo .So di essere stata molto fortunata ,non ho paura o vergogna nel dire di aver avuto un" signor " tumore al pancreas e vorrei che nessuno si vergognasse di essere o di essere stato malato ,il silenzio è la vera malattia.E' difficile convivere con un fisico che non si riconosce ,con cicatrici che ti fanno sentire poco attraente, con la vita che ti mette continuamente i bastoni tra le ruote ma ho conosciuto persone stupende che non si sono fatte piegare dal male che avevano voglia di ridere anche in terapia intensiva ed è a quelle che devo il mio sorriso ogni mattina e a quelle che non ci sono più ma che hanno lasciato un segno profondo nella mia vita, mi hanno insegnato a godere di ogni alba e ogni tramonto come se fosse l'ultimo .Ho deciso di scrivere queste righe e dedicarle a coloro a cui nessuno regala più la speranza :la mia mi ha portato fin qua...Agapi.
agapula- Super Mani di Fata
gigetta- Super Mani di Fata
Aga, sei grande......
Purtroppo è solo attaverso la sofferenza che riusciamo a capire quanto la vita, le persone ed ogni cosa ci circonda siano belli e valgano sempre la pena
Purtroppo è solo attaverso la sofferenza che riusciamo a capire quanto la vita, le persone ed ogni cosa ci circonda siano belli e valgano sempre la pena
grazie Aga, di cuore grazie!
auguri per altri meravigliosi e tantissimi anniversari
scusa agapi se mi son permessa ma mi hai toccato il cuore ieri sera, non sò come spiegare...... e volevo lasciarti un augurio anche se non ho detto perchè.........[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]agapula ha scritto:grazie mille ma è meglio se mi spiego:ieri sera ,ho deciso di rendere pubblica una cosa molto privata su facebook perchè la persone non perdano la speranza e non si vergognino più di parlarne ,ecco di cosa parlo
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
WOW AUGURI E CENTO DI QUESTI GIORNI
MA CHE BELLO !
BRAVA !
HAI FATTO BENISSIMO A DIRLO E A RACCONTARLO
UN LIETO FINE OGNI TANTO CI SERVE E CI VULE
alli- Super Sartina/o Attiva/o
Lo dicevo che c'è sempre qualcosa da festeggiare! Anche solo il fatto che sia sorto di nuovo il sole!
Auguroni Agapi!!!
Auguroni Agapi!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Era una cosa che sentivo di dover fare,troppe volte ho visto persone che si sentono in colpa o si vergognano di essere in certi reparti o piuttosto che dire che hanno avuto una malattia mangerebbero un rospo,non sempre chi ci sta di fronte proverà pena ma capisco che questo sia il rischio più grande ma cosa c'è di più difficile del affrontare tutto in un guscio pensando che gli altri non ci possono capire e se invece scoprissimo che chi abbiamo di fronte ne ha passate di peggio ma sa reagire meglio di noi perchè si apre alla vita e ci crede ancora ?non ci darebbe più forza ,non ci farebbe sentire meno soli...e se ci desse il coraggio di ridere ancora non sarebbe la più dolce delle terapie?scusate ma io lo dovevo fare perchè qualcuno nei giorni più difficili
mi ha dato una lezione di vita che non dimenticherò mai,affrontare il dolore ridendo fa meno male.Se queste parole saranno utili anche ad una sola persona quello che ho fatto avrà avuto un senso e a me questo basta.
mi ha dato una lezione di vita che non dimenticherò mai,affrontare il dolore ridendo fa meno male.Se queste parole saranno utili anche ad una sola persona quello che ho fatto avrà avuto un senso e a me questo basta.
agapula- Super Mani di Fata
carissima, le tue parole sanno di buono e di vita e lo dico con tutta la mia anima, anche quando scivolo nel mio buco nero, paradossalmente, so che quanto dici è verissimo, e da li ho sempre trovato il filo per ricucire la strada d'uscita
per questo la tua testimonianza è preziosa, sopratutto qui dove la cultura del dolore racchiude il malato in una dimensione di isolamento e di inavvicinabilità sia da parte di chi lo vive in prima persona che di chi lo vive come prossimità
per questo la tua testimonianza è preziosa, sopratutto qui dove la cultura del dolore racchiude il malato in una dimensione di isolamento e di inavvicinabilità sia da parte di chi lo vive in prima persona che di chi lo vive come prossimità
China- Super Sarta/o
ECCO LE COSE CHE VANNO FESTEGGIATEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI AGA........... UN BACIONEEEEEEE
blackrose36- Super Sarta/o
Aga sono commossa, sei una persona straordinaria e ti mando un bacione mentre piango un po'
Agapulina, l'ho capito subito, te l'ho già detto, e te lo ripeto: sei veramente FORMIDABILE...è l'unica parola che mi viene in mente quando ti penso...sono veramente felice di averti conosciuta
e le tue parole aiutano davvero, grazie
e le tue parole aiutano davvero, grazie
cinzia- Super Mani di Fata
anch'io come shiva piango un pò...per l'emozione che mi hai dato e per la felicità che provo con te...perchè come dici tu alcuni non c'è la fanno ma molti si!!!!e tu fai benissimo a festeggiare anche in onore di coloro che hanno combattuto insieme a te!!!!
(e adesso vado a piangere un altro pò...)
(e adesso vado a piangere un altro pò...)
antonietta- Super Mani di Fata
Antonietta...
cinzia- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Buon compleanno agapula!!!!!
» AUGURISSIMI AGAPULA!
» Auguri Agapula
» Auguri Agapula!!!
» Agapula MANI DI FATA!
» AUGURISSIMI AGAPULA!