Buongiorno a tutti/e
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti/e
Ciao sono Katia,
piccola artigiana tessile con aspirazioni grandi :-) Mi occupo di cucito, ho fatto la scuola di moda anni fa, poi la vita mi ha portato su altre strade per poi ricondurmi al cucito e adesso creo borse e accessori per donne che amano avere uno stile personale. Sono qui per trovare consigli e suggerimenti nelle cose che non conosco e se posso ricambiare per quella che è la mia piccola esperienza ne sarò felice.
grazie
piccola artigiana tessile con aspirazioni grandi :-) Mi occupo di cucito, ho fatto la scuola di moda anni fa, poi la vita mi ha portato su altre strade per poi ricondurmi al cucito e adesso creo borse e accessori per donne che amano avere uno stile personale. Sono qui per trovare consigli e suggerimenti nelle cose che non conosco e se posso ricambiare per quella che è la mia piccola esperienza ne sarò felice.
grazie
Katia321- Curiosa/o
Re: Buongiorno a tutti/e
Benvenuta Katia qui ci sono (non io !)fior fiore di ragazze in gamba per il cucito , pertanto sei nel posto giusto
Nenna- Utente
Re: Buongiorno a tutti/e
Nenna ha scritto:Benvenuta Katia qui ci sono (non io !)fior fiore di ragazze in gamba per il cucito , pertanto sei nel posto giusto
grazie mille!! già ho avuto buoni consigli!
Katia321- Curiosa/o
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti..
» BUONGIORNO A TUTTI!!!!
» Buongiorno a tutti :3
» buongiorno a tutti/e
» Buongiorno a tutti
» BUONGIORNO A TUTTI!!!!
» Buongiorno a tutti :3
» buongiorno a tutti/e
» Buongiorno a tutti
Pagina 1 di 1