Mi presento
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Simona.
Sono una neofita del cucito, ho trovato questo forum ed ho pensato di iscrivermi per cercare di imparare da chi è più esperto di me. Essendo totalmente principiante purtroppo non potrò dare nessun contributo, e mi scuso in anticipo se porrò domande che per voi sono ovvie.
Grazie!
Sono una neofita del cucito, ho trovato questo forum ed ho pensato di iscrivermi per cercare di imparare da chi è più esperto di me. Essendo totalmente principiante purtroppo non potrò dare nessun contributo, e mi scuso in anticipo se porrò domande che per voi sono ovvie.
Grazie!
simonai- Curiosa/o
Re: Mi presento
Ciao Simona,
benvenuta nel forum! Non farti problemi nel porre domande, anche se ti sembrano ultrasemplici; qui ci sono tante persone disponibili, che saranno contente di poterti aiutare.
Paola
benvenuta nel forum! Non farti problemi nel porre domande, anche se ti sembrano ultrasemplici; qui ci sono tante persone disponibili, che saranno contente di poterti aiutare.
Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Ciao Simona, benvenuta....
il bello di questo forum è proprio che tutti cercano di aiutarsi...sei nel posto giusto...
il bello di questo forum è proprio che tutti cercano di aiutarsi...sei nel posto giusto...
mammariolina- Super Sartina/o Attiva/o
mammariolina ha scritto:Ciao Simona, benvenuta....
Grazie mille!
simonai- Curiosa/o
Paola R. ha scritto:Ciao Simona,
Paola
Grazie siete molto gentili!
simonai- Curiosa/o
Ciao Simona, benvenuta!
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Carlamore- Super Mani di Fata
Carlamore ha scritto:Ciao Simona, benvenuta!
Inviato con Topic'it
Ciao, grazie!!!
simonai- Curiosa/o
Pagina 1 di 1