Software per cartamodelli
+2
mirtad
ichigo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Software per cartamodelli
Ciao a tutte
conoscete o utilizzate software per fare cartamodelli al computer? come vi trovate?
io ho trovato da poco un software gratuito che si chiama Valentina, lo conoscete?
conoscete o utilizzate software per fare cartamodelli al computer? come vi trovate?
io ho trovato da poco un software gratuito che si chiama Valentina, lo conoscete?
mirtad- Super Sarta/o
Re: Software per cartamodelli
Ho fatto dei video su Youtube riguardanti Valentina. Segnalo che fra poco il nome non sarà più Valentina ma sarà Seamly. Purtroppo un programmatore ha lasciato il progetto, ed ora rimane a capo del progetto Susan Spencer, che io seguo da parecchio tempo, da quando ideò un'estensione per Inkscape (programma gratuito di disegno) per creare cartamodelli.
Speriamo solo che Valentina (o Seamly) rimanga gratuito. Io comunque monitorizzo regolarmente il forum, che trovate a questo indirizzo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Speriamo solo che Valentina (o Seamly) rimanga gratuito. Io comunque monitorizzo regolarmente il forum, che trovate a questo indirizzo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maryonn ha scritto:Ho fatto dei video su Youtube riguardanti Valentina. Segnalo che fra poco il nome non sarà più Valentina ma sarà Seamly. Purtroppo un programmatore ha lasciato il progetto, ed ora rimane a capo del progetto Susan Spencer, che io seguo da parecchio tempo, da quando ideò un'estensione per Inkscape (programma gratuito di disegno) per creare cartamodelli.
grazie :) ho già visto il tuo video del corpetto quando ho trovato il software mi è stato molto utile per iniziare ad utilizzare il programma
C'è un altro video nel mio canale nuovo, riguarda la gonna. Trovi il link del mio blog nel profilo, da lì puoi risalire al video.
wooow
grazie a questo topic ho scoperto Valentina e sto guardando tutti i video su youtube per capire come funziona, grazie Maryonn per i video in italiano, utilissimi! così forse smetterò di spendere giorni per finire un cartamodello, combattendo con la pigrizia, i calcoli, le squadre righe e tutto il resto ahahahh
nellyna- Super Sartina/o Attiva/o
Io vi adoro Non avete idea del lavoro inutile che ho fatto per programmare un programma cad che col cambiare delle misure cambi modello. Qui è già fatto, ed è una cosa bellissima
secret_times- Utente
Interessantissimo!!! Grazie per la segnalazione :-)
tinanvale- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Software cartamodelli licenza
» www.cartamodelli.fashionatelier.it/cartamodelli1.html Cartamodelli on line
» dannato software 5D
» aggiornamento software
» PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI
» www.cartamodelli.fashionatelier.it/cartamodelli1.html Cartamodelli on line
» dannato software 5D
» aggiornamento software
» PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI
Pagina 1 di 1